LABICO: APPARTAMENTI NUOVA COSTRUZIONE CENTRALISSIMI 4 LOCALI

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
129.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Prezzo:  129.000 € Tipo Immobile:  quadrilocale
Mq:  106 Classe energetica:  IN CORSO
Comune:  Labico
DESCRIZIONE
LABICO
APPARTAMENTI CENTRALISSIMI NUOVA COSTRUZIONE 4 LOCALI
SUDDIVISIONE CATASTALE

TIP 1: PT – mq 100 salone con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta doppia, cameretta/studio, 2 bagni, ripostiglio/lavanderia, giardino, cantina e posto auto.
(ULTIMA DISPONIBILITA')
TIP 2: P2° - mq 53 salone con angolo cottura, camera, bagno e
balcone vivibile;
P3° - mq 53 2 camera, cameretta, bagno e terrazzo 40 mq;
cantina e posto auto.
(DISPONIBILI DUE UNITA')
Gli immobili di nuova costruzione sono stati realizzati secondo le ultime tecniche costruttive riguardanti il risparmio energetico; infatti la struttura è stata realizzata in cemento armato e tamponata con termolaterizio poroton da 40 cm con cappotto termico e insonorizzazione acustica. Tutti gli appartamenti (14 unità abitative) sono dotati di cantina di 10 mq e posto auto ed ascensore. La società costruttrice offre la possibilità di scelta dei materiali di rifinitura come pavimenti, rivestimenti cucina e bagni e porte interne. Inoltre tutte le unità sono dotate di tapparelle motorizzate in pvc, infissi in pvc con vetrocamera con gas Argon e anta a ribalta e soglie in marmo divisa in due parti, una esterna e una interna, separate da materiale isolante in corrispondenza del traverso della finestra per abbattere completamente i ponti termici.
I mq riportati nelle descrizioni si intendono calpestabili ed al netto della muratura.
La palazzina è stata realizzata sull'ultimo lotto di terreno edificabile posto in pieno centro paese con tutti i servizi primari raggiungibili a piedi come scuole, supermercati, stazione fs per Roma Termini, municipio e farmacia

RM5692
Pubblicato il 8 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.