Monteverde - Appartamento 4 locali € 138.000 T420

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
138.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  138.000 € Tipo Immobile:  trilocale
Mq:  85 Classe energetica:  G, IPE 112 KWh/m² anno
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
APPARTAMENTO MONTEVERDE 3 LOCALI GIARDINO

OCULATO INVESTIMENTO CON RENDIMENTI MIGLIORI RISPETTO ALLA PIENA PROPRIETA’

ROMA – MONTEVERDE, in strada privata, via Giovanni Vestri appartamento al piano terra di 3 locali e servizi con ampio giardino - Nuda Proprietà 76 anni.

L’appartamento, silenzioso e luminoso, è composto: da ingresso, corridoio, ampio salone, camera matrimoniale, camera da letto, cucina, bagno, ripostiglio, ed un abbondante giardino di ca. 150 mq mattonato attorno alla casa per servirsene comodamente.

I pavimenti sono in marmo in tutto l’appartamento, nel bagno ceramica. Lo stato manutentivo è in discrete condizioni interne. Gli infissi sono in alluminio doppio vetro e ci sono le grate per una maggiore sicurezza. La casa, avendo divisori interni si presta bene per ridistribuire gli spazi.

Esternamente, il palazzo è in ottime condizioni, è stato ristrutturato recentemente.

Classe Energetica G Ipe 112,1 kwh/mq

L’immobile è situato a Monteverde - in zona semicentrale della Capitale, a pochi minuti dal centro-storico città, con fermata di numerosi autobus, negozi e servizi di ogni genere e vicino al verde di Villa Phampili. Villa Phampili è una residenza storica che comprende il più grande parco pubblico urbano di Roma (184 ettari), situata appena fuori dalle mura nel quartiere Gianicolense, sulle propaggini occidentali del Gianicolo, compresa tra via Aurelia Antica e via Vitellia. Al suo interno sorge il Casino del Bel Respiro o Algardi, che è sede di rappresentanza ufficiale del governo italiano.

ROMA – MONTEVERDE – VILLA PHAMPILI - NUDA PROPRIETA’ 76 ANNI– 85 MQ – GIARDINO -3 LOCALI E SERVIZI – 3 LOCALI – PIANO TERRA - TRE LOCALI – DISCRETE CONDIZIONI – SALONE – CAMERA MATRIMONIALE – CAMERA DA LETTO - CUCINA - BAGNO - -RIPOSTIGLIO– SERVIZI – NEGOZI – AUTOBUS

La nuda proprietà è il valore dell'immobile decurtato dell'usufrutto. Quindi in parole semplici, vendere la nuda proprietà significa vendere il proprio immobile, ma tenendo per sè il diritto di abitarlo per tutta la vita. Per chi vende mantiene o aumenta il livello di benessere, ottiene una liquidità immediata senza indebitarsi; per chi ACQUISTA: garantisce una casa per i propri figli, si assicura un futuro migliore con la rivalutazione dell’immobile, investe in modo intelligente aiutando gli altri.

La nuda proprietà ha quindi dei rendimenti migliori rispetto alla piena proprietà ed è anche un investimento molto più redditizio e meno rischioso rispetto ad un normale investimento finanziario: nessun rischio di default e corso storico che segue l'andamento immobiliare da sempre difensivo in caso di inflazione.
Pubblicato il 23 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.