Trilocale con balcone e cantina

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
377.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  377.000 € Tipo Immobile:  trilocale
Mq:  77 Classe energetica:  G, IPE 175 KWh/m² anno
Quartiere:  Salario/Bologna/Nomentano
DESCRIZIONE
VIA LORENZO IL MAGNIFICO.A pochi passi dalla rinomata Piazza Bologna proponiamo la vendita di un delizioso appartamento posto al terzo piano di una palazzina in muratura di cinque piani degli anni '60 in ottimo stato.
L'appartamento è stato ristrutturato recentemente ed è composto da ingresso, corridoio, due ampie camere da letto, cucina abitabile e servizio.
La pavimentazione è la veneziana dell'epoca mentre gli infissi sono in pvc con doppio vetro.
La doppia esposizione rende l'immobile estremamente luminoso e l'affaccio non direttamente su via principale fa si che gode di ottima silenziosità.
La vicinanza ai maggiori servizi di pubblica utilità come le due fermate della Metro "Bologna" e "Tiburtina" compresa la stazione, il capolinea degli autobus, l'Università "La Sapienza" rende l'immobile un'ottima soluzione per chi intende metterlo a reddito sia per chi intende acquistarlo come abitazione.
Da non perdere.
Pubblicato il 22 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.