Villa divisibile in più abitazioni - giardino mq 2460

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
550.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  550.000 € Tipo Immobile:  villa
Mq:  358 Classe energetica:  G, IPE 210 KWh/m² anno
Comune:  Albano Laziale
DESCRIZIONE
ALBANO LAZIALE - MUSICISTI

Nelle immediate vicinanze del centro, della stazione fs e della nuova Appia Bis, proponiamo nella tranquilla Via Quarto Grotte, una grande villa unifamiliare panoramica vista mare, con un ampio spazio esterno di 2460 mq con alberi da frutto, ulivi, giardino e diversi posti auto.

La proprietà ha tre ingressi indipendenti, uno pedonale e due carrabili, che permettono di dividere facilmente l'immobile in più unità abitative indipendenti.

Attualmente la villa è divisa in due appartamenti sviluppati su due livelli di 116 mq ciascuno completamente fuori terra; il piano terra rialzato è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, ampio servizio con doccia recentemente ristrutturato ed un balcone perimetrale panoramico vista mare.
Salendo al primo piano troviamo la seconda abitazione composta da un ampio ingresso, salone doppio, grande cucina abitabile, due camere matrimoniali, una cameretta, servizio con vasca e finestra; da tutti gli ambienti si può accedere al balcone perimetrale panoramico vista mare.

Completano la proprietà:
- un lastrico solare panoramico con annesso lavatoio ;
- un ampia sala hobby (da rifinire) di 126 mq ed alto 3,70 m con camino completamente fuori terra utilizzabile anche come garage o grande magazzino.


L'immobile si trova in discreto stato d'uso.

€550.000,00 Cl. Energetica: G



CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!

www.immobilcenter.it
Corso G. Matteotti n. 125 - Albano Laziale (Rm)
Tel/fax 06 9324862
Funzionario Referente cell. 333 2687718
Pubblicato il 20 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.