Inserisci

Addetto fatturazione Categoria Protetta

Addetto fatturazione Categoria Protetta
Pubblicato il  07/08/2026

Dettagli

Azienda: Randstad
Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Fiumicino

Descrizione

Mansione
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.

Per primaria realtà ricerchiamo Addetto fatturazione, reporting e gestione del credito secondo Articolo 1 della lg 68/99.

Si prevede contratto a tempo indeterminato, orario full time, RAL circa 28-33K, mensa aziendale/ticket, bonus di risultato, ass.sanitaria, welfare, parcheggio interno, 2 giorni di smart working a settimana.

Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

 -Fatturazione dei diritti Aeroportuali e delle prestazioni accessorie  

- Collection dei crediti 

- Reporting verso il management della BU 

Competenze
Requisiti:

- laurea triennale o magistrale in economia

- appartenenza al collocamento mirato secondo Art.1 lg 68/99

- pregressa esperienza in ambito fatturazione e gestione del credito di almeno 2-3 anni

- necessaria ottima conoscenza della lingua inglese

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Posizione

Logo Randstad

Inserzionista Randstad

Iscritto dal: 09/08/2019Annunci attualmente pubblicati: 8244
Vedi tutti gli annunci