Back Office Specialist – Gestione Ordini e Fornitori

Dettagli
Descrizione
Per conto di azienda manifatturiera si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire in organico.
La figura si occuperà della gestione della corrispondenza e-mail in entrata e in uscita, del coordinamento dei rapporti con i fornitori e della gestione degli ordini clienti, supportando le attività amministrative e operative dell’azienda.
Mansioni:
Gestione della posta elettronica (in entrata e in uscita)Inserimento e gestione ordini clientiContatto e gestione rapporti con fornitoriSupporto alle attività amministrative e di back officeAggiornamento e gestione dei dati su sistemi gestionali aziendali.
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Pacchetto Office)Precisione e capacità organizzativeBuone doti comunicativeAttitudine al lavoro in teamGradita, ma non indispensabile, esperienza in ruoli analoghi.
Offerta:
Contratto a tempo determinato, full-time.
Sede di lavoro: Roma.
