Amalia è senza famiglia

27/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
AMALIA è ancora con noi, dopo 5 anni di canile, dove era entrata a soli 6 mesi, è entrata in rifugio spaventatissima, quasi mordace quando veniva chiusa nel box, oggi, dopo più di un anno di rieducazione è molto cambiata. possiamo dire che è una cagnolina tranquilla, che si fida delle persone, anche quelle che non ha mai visto, forse un po meno degli uomini rispetto alle donne. Si fa anche accarezzare, ma preferisce sulla parte inferiore del corpo, sopra non lo sopporta ma nel caso non reagisce, casomai si sposta. Con i suoi simili, sia maschi che femmine è molto compatibile, tanto che, nonostante non sia più giovanissima, infatti oggi ha 7 anni, ci gioca con grande piacere. Il guinzaglio è il suo più grande nemico, se proprio deve se lo fa mettere ma lo subisce con il "muso lungo", perchè Amalia adora essere libera. Quindi per lei la soluzione ideale sarebbe l'adozione in una famiglia che abbia un giardino e magari unaltro cane con il quale condividere la vita. E' sterilizzata.

Amalia è a Roma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Roma