BIANCO – candido cagnolone

14/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Bianco è arrivato da poco, trasferito da un altro canile. Per lui quindi un cambiamento… che però non gli ha donato la libertà, ma solo un posto diverso dove stare rinchiuso e trascorrere le giornate tutte uguali, monotone e tristi.

E’ un bel cagnolone ancora un pochino cauto nell’avvicinarsi a noi, ma è comunque curioso, si avvicina alla rete perché vede i suoi compagni venirci incontro e siamo certe che imparerà a fidarsi anche lui.

Speriamo tanto che la prossima volta che si aprirà il suo box … sarà per iniziare il viaggio verso una famiglia e una nuova vita.

Bianco è un meraviglioso cagnolone di taglia grande, con un bel pelo bianco e soffice, e due macchie leggermente più scure intorno agli occhi. Nato a dicembre 2012, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato

Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie:

Elisa 3286953697 elisab.aclonlus@gmail.com

Giuliana 3333355868 giuliana.aclonlus@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Roma