ERRE, DOLCISSIMO CERCA CASA DA TANTO

27/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!

Ricordate? Lui è ERRE X, aregois di 9 anni, taglia mediogrande arrivato da noi lo scorso anno in condizioni a dir poco spaventose...scheletrico...tanto che il nome che gli abbiamo dato era eloquente (vedi la quarta foto).

Oggi Erre X sta decisamente meglio, non è più magro, anzi è in leggero sovrappeso. E' stato sterilizzato e la sua leishmania è sotto controllo. Non può prendere l'allopurinolo perchè gli fa venire i calcoli alla vescica, quindi il farmaco è stato sostituito con integratori di omega, uno stimolante del sistema immunitario ed uno per la placca. Erre X è un cane fantastico. Con le persone è ancora un pò timido ed ha molto timore degli omini grandi e grossi. Con i suoi simili è molto socievole, si presenta con discrezione e tranquillità ma se deve sa farsi rispettare. Non tira al guinzaglio ma ha bisogno di tempo per annusare quello che lo circonda. Mangia sia crudo che cucinato, non impazzisce per i croccantini ma adora i premi. Insomma Erre X ora è pronto per avere finalmente una famiglia tutta sua!!

Erre X è a Roma e si affida, chippato e vaccinato IN TUTTA ITALIA LO PORTIAMO NOI solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Roma