SIMBAD, un cane speciale

27/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Sono trascorsi ormai più di quattro anni dal suo ingresso in canile e Simbad è ancora chiuso in una gabbia! Simbad (chiamato anche Naso) è un cane timido e pauroso e per questo è stato penalizzato e non è stato mai scelto da nessuno!!!

Quattro anni di canile per un cane con probabile discendenza dal border collie possono essere devastanti per cui come non comprenderlo ...

Sinceramente pensiamo anche che lui sia stato un po\' dimenticato da tutti per colpa dei troppi cani presenti in canile ed oggi che lo stiamo conoscendo un pochino di più possiamo dire che lo troviamo un cane dolce anche se ci mette molto tempo ad aprirsi ...

E\' stato molto triste all\'inizio rapportarsi con lui perchè durante la passeggiata era assente, privo di qualsiasi espressione e non mostrava alcun cenno di interesse ad instaurare un rapporto di amicizia con noi ... purtroppo il canile fa anche questo!

In un paio di mesi, però, piano piano il piccolo Simbad ha iniziato a farci tante feste dalla gabbia quando ci vede, è felice perchè sa che avrà anche lui un\'uscita in passeggiata assicurata.

Come si può vedere dalle sue foto il suo musetto è tornato ad accennare un sorriso.

Siamo sicuri che con il tempo Simbad, se seguito con costanza, riuscirà a prendere sempre più sicurezze e saprà anche ritrovare un po\' più di vitalità ma siamo altrettanto sicuri che fuori dal canile e con la persona giusta Simbad saprà ritrovare anche la gioia di vivere che ha ormai perso!

Simbad (detto Naso) si trova presso il canile Muratella a Roma
per info chiedere della matricola 1506-10

Canile Comunale della Muratella
Via della Magliana 856H - Roma

Info/Adozioni: Centralino Canile Comunale Muratella - tel. 06/67109550 -
Adozioni: cell.349/3686973
adozioni@iolibero.org
Orari: Lun-Ven 10.00-17.00, Sab 10.00-13.00
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Roma