Animatore centro estivo sportivo
Annunci suggeriti

ANIMATRICE PER BAMBINI AL MARE DELLA TOSCANA !PARTY SUBITO !!
ANIMATORI PER BAMBINI E RAGAZZI !! SE HAI UN BUON FEELING CON I BAMBINI O RAGAZZI VOGLIAMO FARTI UN OFFERTA DI LAVORO PER LA TUA ESTATE AL MARE * Animatori Mini club * Animazione Junior Club * Responsabile settore Mini Club - CLIKKA SUL TASTO IN BASSO CANDIDATI ADESSO SARAI RICHIAMATO SENZA IMPEGNO PER AVERE TUTTE LE INFO CHE VUOI . INFO E BENEFIT : • VITTO E ALLOGGIO GRATUITO • DIVISE GRATUITE • CONTRATTO NAZIONALE CNLL ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO • GIORNO DI RIPOSO SETTIMANALE COME DA CONTRATTO • CONTRIBUTI VERSATI PER ACCEDERE ALLA NASPI • NESSUN COSTO A CARICO DEL DIPENDENTE
Vedi annuncio
HOSTESS E ASSISTENTI TURISMO – Grecia, Cipro, Baleari e Italia
Selezioniamo 20 Hostess e Assistenti Turistici per attività presso infopoint, resort e strutture turistiche in diverse destinazioni estive. Le posizioni sono aperte in Grecia (Creta, Kos, Rodi), Cipro, Baleari (Ibiza, Maiorca, Minorca) e in Italia, in particolare a Cortina d’Ampezzo. Le risorse si occuperanno di accoglienza e gestione desk informativi, supporto agli ospiti durante il soggiorno, promozione e organizzazione di escursioni, oltre alla collaborazione con il team di animazione per eventuali attività serali. Si richiede un’età compresa tra 18 e 30 anni, buona predisposizione al contatto con il pubblico e disponibilità continuativa di 5–6 mesi. È richiesta una conoscenza della lingua inglese di livello intermedio o superiore, anche se in alcune strutture non è obbligatoria. Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato, part-time con possibilità di estensione in base alla struttura. Candidatura: Per partecipare alla selezione, candidarsi direttamente tramite questo annuncio allegando CV aggiornato con fotografia. Le candidature verranno valutate progressivamente fino a copertura delle posizioni disponibili.
Vedi annuncio
EUREKA SELEZIONA CAPI ANIMAZIONE E RESPONSABILI DIURNO PER VILLAGGI TURISTICI
Vuoi guidare un team e diventare il punto di riferimento delle attività in villaggio? Eureka Animazione seleziona Capi Animazione e Responsabili diurno per la prossima stagione in villaggi turistici al mare e in montagna. FIGURE RICHIESTE: • Capo Animazione • Responsabile diurno REQUISITI: • Esperienza documentata nel settore animazione turistica • Competenze nella programmazione delle attività diurne e serali • Capacità di utilizzo microfono e conduzione spettacoli • Attitudine alla leadership e al coordinamento di uno staff di animatori • Preferibile esperienza nella formazione e motivazione del team COSA OFFRIAMO: • Contratto nazionale a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa tutto l’anno • Stipendio mensile • Vitto e alloggio inclusi • Rimborso spese viaggio • Divise fornite gratuitamente • Benefit e concrete possibilità di crescita professionale COME CANDIDARSI: Invia il tuo CV con foto La prossima stagione potresti essere tu a guidare lo spettacolo!
Vedi annuncio
Ricerchiamo Animatori Sportivi per strutture turistiche estate 2026
Per la stagione estiva 2026, LoL Entertainment ricerca Istruttori di Tennis per lavorare nelle strutture nostre partner. Requisiti richiesti: Capacità di organizzare tornei di differenti sport Attitudine al lavoro in team Professionalità, puntualità e passione per lo sport Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro con il pubblico Disponibilità a trasferirsi nella sede di lavoro per la durata della stagione Mansioni principali: Organizzazione di tornei ed eventi sportivi Supporto nella gestione delle attività di animazione Offriamo: Contratto stagionale Ambiente di lavoro dinamico e professionale Possibilità di rinnovo per le stagioni successive Retribuzione commisurata all’esperienza Se sei una persona sportiva, dinamica e pronta a mettersi in gioco, inviaci il tuo CV con foto, indicando nell’oggetto 'Candidatura Sport 2026'. Sede di lavoro: Centro italia Periodo: giugno-settembre
Vedi annuncio
Animatori Fitness-Aerobica-Acqua Gym x Stagione Estiva 2026 con senza esperienza
RUOLO RICERCATO ESPERTO ED AMATORIALE: Animatori Animatrici x Fitness-Aerobica-Acqua Gym Stagione Estiva 2026 Italia-Estero con senza esperienza -Vuoi lavorare viaggiando e divertendoti ? MYEVENTS-ITALIA agenzia nazionale in collaborazione con diversi TOUR OPERATOR seleziona Animatori ed Animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel-Campeggi ANCHE PRIMA esperienza x STAGIONE ESTIVA 2026 NB; NON SIAMO INTERESSATI ad altre attività lavorative come Ristorazione-Barman-Cuoco-Camerieri- Pulizie-Badanti etc -Lavorerai viaggiando-divertendoti-guadagnando e conoscere strutture bellissime Italia/Estero - -Costituisce titolo preferenziale la conoscenza la lingua inglese e/o altre lingue. -Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni -La ricerca del personale e rivolta a ragazzi e ragazze anche 16 enni (compiuti con consenso scritto di un genitore) MAX 35 enni con-senza esperienza -METE ESTIVE; Dove cè il mare.. dalla Liguria in giù-Sicilia-Sardegna-Campania-Litorale Laziale-Litorale Puglia-Litorale Marche( Pesaro-Fano-Falconara-Ancona etc )Litorale Abruzzo (Pescara-Martinsicuro-Giulianova etc.)Litorale Adriatico (Rimini-Riccione-Bellaria-Cervia etc )Toscana (isola D'elba-Castiglione-Mugello-Orbetello-Marina Grosseto etc)Veneto (Jesolo-Lignano-Bibbione-Caorie etc)-Milano Marittima etc.. -METE ESTERO (Solo Maggiorenni)-SPAGNA Isole Canarie-Baleari-Tenerife-Fuerteventura-Palma di Majorca-GRECIA: Creta-Rodi-Kos-PORTOGALLO -La ricerca del personale e rivolta anche ad amici o amiche che vogliono lavorare con te -La formazione ufficiale ESTIVA sarà a livello nazionale, dove verrà stabilito il ruolo le attività la disponibilità lavorativa e si terrà tramite -CORSO ON LINE ogni settimana con colloquio e test finale tramite live dal vivo con segretaria (sono 20 ore di video lezioni da guardare e rispondere ad un questionario oppure -Stage a Rimini in presenza ogni fine mese -Il corso on line e Stage prevedono come da disposizioni vigenti (per evitare il lavoro a nero) una quota d'iscrizione che comprende (Iscrizione-Tasse e Gestione Amministrativa) che verrà ricalcolata nella stagione lavorativa. -OFFRIAMO-Assunzione INPS/INAIL con contratto CCNL Turismo-Attestato Animatore Turistico-Busta paga-con contributi e TFR-Vitto Alloggio sempre incluso-Crescita lavorativa-Benefit-Viaggiare in Italia/Estero-Attestato con qualifica ATA ( Animatore Turistico ) riconosciuto al livello nazionale dall'AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) ente di promozione riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che rende l'intero percorso qualificato e certificato. Valido anche come formazione-scuola-lavoro-Regalarti una meravigliosa esperienza e dai vita ad un tuo piccolo sogno - Invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO e sarai contattato/a al più presto
Vedi annuncio
RICERCHIAMO CAPO ANIMAZIONE
Ricerchiamo capi animazione con esperienza provata, per strutture in Trentino, Veneto, Friuli e Abruzzo. Offresi: Fisso mensile più vitto e alloggi adeguati. Contratto regolare a tempo determinato. Intero giorno di riposo. Possibilità di lavorare con noi in estate e inverno. Gradita la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Entra a far parte anche tu del nostro staff. Contattaci per un colloquio.
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Asd sita in zona tiburtina, cerca operatore centro estivo dal 9 giugno al 31 luglio. La risorsa si occuperà dei ragazzi organizzando loro attività sportive, mini volley, mini basket, e calcetto. L'orario previsto sarà dalle ore 8:30 alle 16:30.