Inserisci

CAPOANIMAZIONE/ RESPONSABILE STAFF VILLAGGI TURISTICI

CAPOANIMAZIONE/ RESPONSABILE STAFF VILLAGGI TURISTICI
Pubblicato il  27/04/2026

Annunci suggeriti

ANIMATORE TURISTICO - senza esperienza - BALLO & FITNESS

ANIMATORE TURISTICO - senza esperienza - BALLO & FITNESS

RED ANIMATION Agenzia di Animazione Turistica, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori FITNESS, BALLERINI e COREOGRAFI con o SENZA ESPERIENZA. DESTINAZIONI: Italia e Estero STRUTTURE: - Navi da crociera - Hotel - Villaggi Turistici - Campeggi - Resort REQUISITI: Predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria, predisposizione al ballo e alle attività di fitness quali aerobica, zumba, acquagym, balli di gruppo e similari, è gradita esperienza di studio (certificata e non) nel ballo e nelle coreografie. OFFRIAMO: Stipendio + Vitto e Alloggio + Viaggio A/R

Vedi annuncio
Animatori x Sport-Contatto-Accoglienza-Giochi-Stagione Estiva 2026

Animatori x Sport-Contatto-Accoglienza-Giochi-Stagione Estiva 2026

RUOLO RICERCATO ESPERTO ED AMATORIALE: Animatori Animatrici x Sport-Contatto-Accoglienza-Giochi-Stagione Estiva 2026 Italia-Estero anche prima esperienza -Vuoi lavorare viaggiando e divertendoti ? MYEVENTS-ITALIA agenzia nazionale in collaborazione con diversi TOUR OPERATOR seleziona Animatori ed Animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel-Campeggi ANCHE PRIMA esperienza x STAGIONE ESTIVA 2026 NB; NON SIAMO INTERESSATI ad altre attività lavorative come Ristorazione-Barman-Cuoco-Camerieri- Pulizie-Badanti etc -Lavorerai viaggiando-divertendoti-guadagnando e conoscere strutture bellissime Italia/Estero - -Costituisce titolo preferenziale la conoscenza la lingua inglese e/o altre lingue. -Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni -La ricerca del personale e rivolta a ragazzi e ragazze anche 16 enni (compiuti con consenso scritto di un genitore) MAX 35 enni con-senza esperienza -METE ESTIVE; Dove cè il mare.. dalla Liguria in giù-Sicilia-Sardegna-Campania-Litorale Laziale-Litorale Puglia-Litorale Marche( Pesaro-Fano-Falconara-Ancona etc )Litorale Abruzzo (Pescara-Martinsicuro-Giulianova etc.)Litorale Adriatico (Rimini-Riccione-Bellaria-Cervia etc )Toscana (isola D'elba-Castiglione-Mugello-Orbetello-Marina Grosseto etc)Veneto (Jesolo-Lignano-Bibbione-Caorie etc)-Milano Marittima etc.. -METE ESTERO (Solo Maggiorenni)-SPAGNA Isole Canarie-Baleari-Tenerife-Fuerteventura-Palma di Majorca-GRECIA: Creta-Rodi-Kos-PORTOGALLO -La ricerca del personale e rivolta anche ad amici o amiche che vogliono lavorare con te -La formazione ufficiale ESTIVA sarà a livello nazionale, dove verrà stabilito il ruolo le attività la disponibilità lavorativa e si terrà tramite -CORSO ON LINE ogni settimana con colloquio e test finale tramite live dal vivo con segretaria (sono 20 ore di video lezioni da guardare e rispondere ad un questionario oppure -Stage a Rimini in presenza ogni fine mese -Il corso on line e Stage prevedono come da disposizioni vigenti (per evitare il lavoro a nero) una quota d'iscrizione che comprende (Iscrizione-Tasse e Gestione Amministrativa) che verrà ricalcolata nella stagione lavorativa. -OFFRIAMO-Assunzione INPS/INAIL con contratto CCNL Turismo-Attestato Animatore Turistico-Busta paga-con contributi e TFR-Vitto Alloggio sempre incluso-Crescita lavorativa-Benefit-Viaggiare in Italia/Estero-Attestato con qualifica ATA ( Animatore Turistico ) riconosciuto al livello nazionale dall'AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) ente di promozione riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che rende l'intero percorso qualificato e certificato. Valido anche come formazione-scuola-lavoro-Regalarti una meravigliosa esperienza e dai vita ad un tuo piccolo sogno - Invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO e sarai contattato/a al più presto

Vedi annuncio
DJ FESTE E EVENTI MUSICALI AL MARE DELLA TOSCANA

DJ FESTE E EVENTI MUSICALI AL MARE DELLA TOSCANA

DJ--GESTISCE TUTTI GLI EVENTI MUSICALI ALL’INTERNO DEL VILLAGGIO FESTE IN SPIAGGIA, SILENT DISCO EVENTI SERALI DI SHOW ECC. LE DOTAZIONE (AUDIO, LUCI ,) SONO FONITE DA SERVICE ESTERNI CHE GARANTISCONO LA QUALITA’ DELLE ATTREZZATURE E L’ASSISTENZA . ANCHE SE SEI ALLA TUA PRIMA ESPERIENZA TI DAREMO TUTTO IL SUPPORTO NECESSARIO !!! - CLIKKA SUL TASTO IN BASSO CANDIDATI ADESSO SARAI RICHIAMATO SENZA IMPEGNO PER AVERE TUTTE LE INFO CHE VUOI . INFO E BENEFIT : ° VITTO E ALLOGGIO COMPLETAMENTE GRATUITO !!!!!!! • CONTRATTO NAZIONALE CNLL ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO • GIORNO DI RIPOSO SETTIMANALE • CONTRIBUTI VERSATI PER ACCEDERE ALLA NASPI • NESSUN COSTO A CARICO DEL DIPENDENTE

Vedi annuncio
ISTRUTTORE VELA / WINDSURF per Villaggi Turistici 2026

ISTRUTTORE VELA / WINDSURF per Villaggi Turistici 2026

Art Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator seleziona: ISTRUTTORI WINDSURF O VELA da inserire nei migliori villaggi turistici in Italia e all'Estero per la stagione estiva e invernale 2025-2026 Requisiti: - Attitudine all'insegnamento pratica vela/windsurf - Disponibilità a viaggiare - Entusiasmo ed energia! Destinazioni: - Italia: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia ecc. - Estero: Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Santo Domingo, Cuba, Messico, Giamaica, Grecia, Spagna ecc. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Vitto, alloggio e la nostra divisa - Destinazioni di rilievo in Italia e all’estero - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator - Formazione gratuita e possibilità di crescita nel settore Candidati ora!

Vedi annuncio
RICERCHIAMO ANIMATORI JUNIOR CLUB

RICERCHIAMO ANIMATORI JUNIOR CLUB

Ricerchiamo animatori JUNIOR CLUB per strutture in Trentino, Veneto, Friuli e Abruzzo. I candidati devono sapere interagire con gli ospiti della struttura e sappiano organizzare i tornei per gli adolescenti. Offresi: Fisso mensile più vitto e alloggi adeguati. Contratto regolare a tempo determinato. Intero giorno di riposo. Possibilità di lavorare con noi in estate e inverno. Gradita la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Entra a far parte anche tu del nostro staff. Contattaci per un colloquio.

Vedi annuncio
ANIMATORI TURISTICI PER STAGIONE  ESTIVA

ANIMATORI TURISTICI PER STAGIONE ESTIVA

Ricerchiamo animatori/trici per la stagione estiva 2026 in italia ed estero. Ragazzi siete pronti ad un'esperienza indimenticabile?? Parti con la Top Animation Team ed il risultato è assicurato! Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: Età compresa tra 18 e 40 anni Disponibilità minima di 2 mesi Predisposizione al lavoro di squadra Voglia di mettersi in gioco Flessibilità ed energia Benefit: Vitto e Alloggio Contratto Nazionale del lavoro Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) Possibilità concrete di crescita nel settore Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI, DJ, FITNESS, SPORTIVI, BALLERINI, MINICLUB, JUNIORCLUB, ARTISTI… Per info e candidature, inviare CV con FOTO tramite e-mail e vi ricontatteremo al più presto!      

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: ALLA GRANDE
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Turni
Sede di lavoro Roma

Descrizione

Cerchiamo capo animazione e responsabili equipe per la stagione invernale ed estiva!

Allora sei la persona giusta per guidare il nostro team e rendere l'esperienza dei nostri ospiti indimenticabile!

Cosa farai:

Capo Animatore:

Coordinare e gestire il team di animazione
Creare e pianificare il programma di attività
Assicurare la qualità del servizio di animazione
Motivare e formare gli animatori
Collaborare con la direzione del villaggio

Responsabile equipe:

Gestire un gruppo di animatori
Assegnare i compiti e le attività
Supervisionare il lavoro degli animatori
Garantire la sicurezza e il benessere degli animatori
Risolvere eventuali problemi
Cosa offriamo:

Contratti da 2 a 4 mesi
Vitto e alloggio
Un ambiente di lavoro dinamico e divertente
Formazione gratuita
Un'esperienza indimenticabile!

Requisiti:

Capo Animazione:

Almeno 3 anni di esperienza come capo Animazione
Capacità di leadership e gestione del team
Ottime capacità organizzative e di problem solving
Passione per l'animazione e il lavoro con le persone
Spirito di squadra e flessibilità

Responsabile equipe:

Almeno 2 anni di esperienza come animatore
Capacità di leadership e gestione del team
Ottime capacità organizzative e di problem solving
Passione per l'animazione e il lavoro con le persone
Spirito di squadra e flessibilità
Invia il tuo curriculum

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 04/01/2019