Inserisci

DJ INTRATTENITORE PER FESTE ED EVENTI

DJ INTRATTENITORE PER FESTE ED EVENTI
Pubblicato il  24/04/2026

Annunci suggeriti

Posizioni aperte - Animatori turistici per strutture invernali ed estive

Posizioni aperte - Animatori turistici per strutture invernali ed estive

Sei solare, dinamico e ami lavorare in mezzo alla gente? Questa è la tua occasione per vivere un'esperienza unica nei più bei villaggi turistici, hotel e residence in Italia. LoL Entertainment ricerca figure con o senza esperienza per i suoi staff nell'animazione turistica. Figure ricercate: - Animatori/trici miniculub - Responsabili miniclub - Animatori/trici Sport e Contatto - Animatori/trici Fitness - Responsabili diurni - Capi animatori Requisiti: - 18 -35 anni - Predisposizione a stare a contatto con il pubblico - Disponibilità a viaggiare e vivere in struttura - Capacità di lavoro in gruppo Offriamo: - Contratto a norma di legge (CCNL Turismo) - Vitto e alloggio inclusi - Formazione in loco - Possibilità di crescita professionale - Un ambiente giovane, divertente e dinamico Candidati ora, invia il tuo CV con foto

Vedi annuncio
HOSTESS E ASSISTENTI TURISMO – Grecia, Cipro, Baleari e Italia

HOSTESS E ASSISTENTI TURISMO – Grecia, Cipro, Baleari e Italia

Selezioniamo 20 Hostess e Assistenti Turistici per attività presso infopoint, resort e strutture turistiche in diverse destinazioni estive. Le posizioni sono aperte in Grecia (Creta, Kos, Rodi), Cipro, Baleari (Ibiza, Maiorca, Minorca) e in Italia, in particolare a Cortina d’Ampezzo. Le risorse si occuperanno di accoglienza e gestione desk informativi, supporto agli ospiti durante il soggiorno, promozione e organizzazione di escursioni, oltre alla collaborazione con il team di animazione per eventuali attività serali. Si richiede un’età compresa tra 18 e 30 anni, buona predisposizione al contatto con il pubblico e disponibilità continuativa di 5–6 mesi. È richiesta una conoscenza della lingua inglese di livello intermedio o superiore, anche se in alcune strutture non è obbligatoria. Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato, part-time con possibilità di estensione in base alla struttura. Candidatura: Per partecipare alla selezione, candidarsi direttamente tramite questo annuncio allegando CV aggiornato con fotografia. Le candidature verranno valutate progressivamente fino a copertura delle posizioni disponibili.

Vedi annuncio
RICERCHIAMO CAPO ANIMAZIONE

RICERCHIAMO CAPO ANIMAZIONE

Ricerchiamo capi animazione con esperienza provata, per strutture in Trentino, Veneto, Friuli e Abruzzo. Offresi: Fisso mensile più vitto e alloggi adeguati. Contratto regolare a tempo determinato. Intero giorno di riposo. Possibilità di lavorare con noi in estate e inverno. Gradita la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Entra a far parte anche tu del nostro staff. Contattaci per un colloquio.

Vedi annuncio
ANIMATRICI FITNESS E MINICLUB LINGUE STRANIERE

ANIMATRICI FITNESS E MINICLUB LINGUE STRANIERE

Top Animation Team ricerca e seleziona, per la stagione estiva 2026, animatrici miniclub e animatrici fitness, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero. -Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro. Capacità richieste: - conoscenza lingua inglese (lingua tedesca gradita ma non obbligatoria) -predisposizione al lavoro di squadra -dinamismo ed energia Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.Top Animation Team ricerca e seleziona, per la stagione estiva 2026, ballerine e ballerini, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero. -Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro. Capacità richieste: -predisposizione al ritmo -memoria coreografica -flessibilità e coordinazione -predisposizione al lavoro di squadra -dinamismo ed energia Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.

Vedi annuncio
RESPONSABILI MINI CLUB PER VILLAGI TURISTICI - DA 1.000 A 1.400 EURO MESE

RESPONSABILI MINI CLUB PER VILLAGI TURISTICI - DA 1.000 A 1.400 EURO MESE

Stiamo ricercando Responsabili Mini Club da inserire nelle nostre equipe in Italia (Calabria, Sicilia, Basilicata, Puglia, Abruzzo) all'interno di hotel e resort turistici. Much More collabora con i più importanti tour operator che dedicano particolare attenzione ai bambini. Ricerchiamo nello specifico: - Responsabili Mini Club - Responsabili Baby Club - Coordinatori/trici Mini Club e Baby Club Mansioni principali: - Coordinamento delle attività ludico?creative per fasce d'età 3–13 anni - Gestione del team di animatori e organizzazione del planning settimanale - Supervisione della sicurezza e del benessere dei bambini durante tutte le attività - Comunicazione costante con responsabile staff e con le famiglie Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito educativo/animazione. - Capacità di leadership, problem solving e gestione dello stress. - Attitudine al lavoro di squadra e ottime doti comunicative. - Disponibilità a trasferirsi per la stagione estiva. - Almeno 2 mesi di disponibilità Cosa offriamo: - Salario fisso + commissioni sulle vendite - Vitto e Alloggio incluso - Uniforme aziendale - Assunzione con CCNL dell'Intrattenimento. Candidati ora, DIVENTA MUCH MORE

Vedi annuncio
Animatori x Miniclub-Juniorclub-Teatro-Stagione Estiva 2026 con senza esperienza

Animatori x Miniclub-Juniorclub-Teatro-Stagione Estiva 2026 con senza esperienza

RUOLO RICERCATO ESPERTO ED AMATORIALE: Animatore Animatrice x Miniclub-Juniorclub-Teatro-Stagione Estiva 2026 Italia estero con senza esperienza -Vuoi lavorare viaggiando e divertendoti ? MYEVENTS-ITALIA agenzia nazionale in collaborazione con diversi TOUR OPERATOR seleziona Animatori ed Animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel-Campeggi ANCHE PRIMA esperienza x STAGIONE ESTIVA 2026 NB; NON SIAMO INTERESSATI ad altre attività lavorative come Ristorazione-Barman-Cuoco-Camerieri- Pulizie-Badanti etc -Lavorerai viaggiando-divertendoti-guadagnando e conoscere strutture bellissime Italia/Estero - -Costituisce titolo preferenziale la conoscenza la lingua inglese e/o altre lingue. -Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni -La ricerca del personale e rivolta a ragazzi e ragazze anche 16 enni (compiuti con consenso scritto di un genitore) MAX 35 enni con-senza esperienza -METE ESTIVE; Dove cè il mare.. dalla Liguria in giù-Sicilia-Sardegna-Campania-Litorale Laziale-Litorale Puglia-Litorale Marche( Pesaro-Fano-Falconara-Ancona etc )Litorale Abruzzo (Pescara-Martinsicuro-Giulianova etc.)Litorale Adriatico (Rimini-Riccione-Bellaria-Cervia etc )Toscana (isola D'elba-Castiglione-Mugello-Orbetello-Marina Grosseto etc)Veneto (Jesolo-Lignano-Bibbione-Caorie etc)-Milano Marittima etc.. -METE ESTERO (Solo Maggiorenni)-SPAGNA Isole Canarie-Baleari-Tenerife-Fuerteventura-Palma di Majorca-GRECIA: Creta-Rodi-Kos-PORTOGALLO -La ricerca del personale e rivolta anche ad amici o amiche che vogliono lavorare con te -La formazione ufficiale ESTIVA sarà a livello nazionale, dove verrà stabilito il ruolo le attività la disponibilità lavorativa e si terrà tramite -CORSO ON LINE ogni settimana con colloquio e test finale tramite live dal vivo con segretaria (sono 20 ore di video lezioni da guardare e rispondere ad un questionario ) oppure -Stage a Rimini in presenza ogni fine mese -Il corso on line e Stage prevedono come da disposizioni vigenti (per evitare il lavoro a nero) una quota d'iscrizione che comprende (Iscrizione-Tasse e Gestione Amministrativa) che verrà ricalcolata nella stagione lavorativa. -OFFRIAMO-Assunzione INPS/INAIL con contratto CCNL Turismo-Attestato Animatore Turistico-Busta paga-con contributi e TFR-Vitto Alloggio sempre incluso-Crescita lavorativa-Benefit-Viaggiare in Italia/Estero-Attestato con qualifica ATA ( Animatore Turistico ) riconosciuto al livello nazionale dall'AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) ente di promozione riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che rende l'intero percorso qualificato e certificato. Valido anche come formazione-scuola-lavoro-Regalarti una meravigliosa esperienza e dai vita ad un tuo piccolo sogno - Invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO e sarai contattato/a al più presto

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: ALLA GRANDE
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Turni
Sede di lavoro Roma

Descrizione

ALLA GRANDE ANIMAZIONE ricerca ragazzi/e, con esperienza nel settore dell’animazione, da inserire in eventi d'intrattenimento su Roma, disponibili a spostamenti sul territorio e possibilmente abili ad utilizzare impianto audio di base.

MANSIONI: intrattenimento in locali con serate karaoke o quiz

ORE DI LAVORO: dalle 3 alle 5 h

Si lavora su ROMA E DINTORNI.

Inizia a guadagnare divertendoti, scopri come fare scrivendoci allegando un CV oppure chiamaci (dalle 9.30 alle 18)

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 04/01/2019