BMW Serie 1 120d 5p. Msport
Dettagli
Descrizione
Privacar consiglia di visionare l'annuncio nel sito P r i v a c a r . c o m dove troverai foto in alta definizione, il video della vettura e la descrizione specifica degli accessori.
PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR (Matteo Lolli):
DOCUMENTAZIONE VISIONATA: Auto stupenda tenuta benissimo e Unico proprietario con allestimento M. Tutti tagliandi ufficiali BMW. Gancio traino a sgancio rapido omologato.
Libretto tagliandi della casa madre presente
Libretto uso e manutenzione disponibile originale
Bollo pagato fino al 04/2022
Revisione da effettuare il 05/2022
MANUTENZIONE DEL VEICOLO:
Data ultimo tagliando 03/2022
Km ultimo tagliando 107000km
Tagliandi da officina ufficiale
Cambio automatico perfetto
Freni perfetti
Rumori alla guida non presenti
Frizione ottimo stato
CARROZZERIA PERIZIATA:
Esterni con qualche piccolo segno
Interni perfetti senza segni usura
Volante buone condizioni
Gomme 50%
ACCESSORI:
Cruise control, gancio traino, sensori di parcheggio...per la lista completa visita l'annuncio sul sito privacar . com della sede di San Cesareo.
Privacar ti darà inoltre la possibilità di richiedere una GARANZIA guasti ed eventualmente un FINANZIAMENTO con esito immediato. Avrai inoltre la possibilità di assicurare il veicolo ed il credito. TRASPORTO GRATIS entro i 100km
N.B. La dotazione tecnica e la descrizione degli accessori indicati nella presente scheda potrebbero differire dall’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. La Privacar declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, non imputabili all’azienda, che non rappresentano in alcun modo impegno contrattuale. Per ulteriori informazioni su condizioni economiche e caratteristiche dei veicoli vi invitiamo a contattarci.









