Inserisci

Giottiline GIOTTILINE 60B PRIVILEGE

58.900 €
Pubblicato il  18/10/2024

Dettagli

Prezzo: 58.900 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 2.500
Marca: Altro
Modello: Giottiline
Alimentazione: Diesel
Cambio: Altro
Colore: Grigio
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Guidonia Montecelio

Descrizione

Pack Van 1500:Clima cabina,ESP Tracion Hill Descent Hill Holder,Cruise control,Start&Stop,Doppio airbag,Paraurti verniciato,Predisposizione radio,Comando Truima CP-PlusRete con Doghe,letto posteriore,Fendinebbia,Pack Privilege 2000:Tappezzeria Sprint-Lounge,Gradino elettrico,Zanzariera porta ingresso,Retroca,era con schermo 7?,oscuranti cabina plisse,luce esterna al ledCerchi in lega di 16? 854Attenzione non sono disponibili le foderine dei sedili anteriori e dinette. Foto repertorio



Finanziamento completo del veicolo per auto con meno di 8 anni , approvazione e consegna veicolo in 24 ore.

Si prega di verificare la correttezza dell'annuncio con il personale addetto alle vendite. La Gestcar declina ogni responsabilitper eventuali incongruenze dell'annuncio , che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Sito web gestcar it VIA PANTANO (SP27B) ROTONDA VIA MAREMMANA VILLANOVA DI GUIDONIA (RM) TEL 07720 tel 077751 cell. 34745 o 340859 fax 077033 . Le nostre auto con etinferiore ai 10 anni, sono garantite 12 mesi possibile acquistarle con agevolazione legge IVA QUATTRO PER CENTO per i veicoli aziendalI disponibile cronologia dei tagliandi effettuati per evitare spiacevoli sorprese.

Il prezzo della vettura si ritiene escluso dal costo del Passaggio di Proprietil quale si effettua direttamente da noi in sede in tempo reale presso la Ns Agenzia Pratiche auto. Per raggiungerci : dal GRA di ROMA uscita TIBURTINA direzione TIVOLI dopo circa 13 km arrivo a VILLANOVA DI GUIDONIA quindi lasciare la Tiburtina e entrare nel paese direzione palombara , dall'uscita del paese dopo circa un chilometro arrivo . Punto vendita sulla rotatoria.

...E' GRADITO CONTATTO TELEFONICO PER VERIFICARE LA DISPONIBILITA' DEL VEICOLO - ALTRE FOTO SUL NOSTRO SITO GESTCAR . IT



Comune dell'annuncio: Guidonia Montecelio

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 08/03/2009

Annunci gratuiti a Roma