Annuncio di lavoro per infermieri - alloggio incluso

Dettagli
Descrizione
Kalyoga Care è alla ricerca di un Infermiere/a motivato e professionale per un Centro Polifunzionale Riabilitativo situato a Genzano di Roma. Si tratta di un'opportunità significativa per entrare a far parte di una realtà dedicata all'assistenza di pazienti non autosufficienti, in un contesto che valorizza la qualità delle cure e il benessere del personale sanitario.
Retribuzione da €1.650 a €2.150 netti al mese
Posizioni disponibili:
Full Time su turni (mattina, pomeriggio e notte)
Part Time solo turno mattina; 4 giorni su 6 settimanali (06:00 – 14:00)
Offriamo:
Contratto CCNL Cooperative Sociali – Livello D2
Contratto fino al 31/12/2026 con possibilità di stabilizzazione
Corsi ECM completamente gratuiti
Requisiti:
• Laurea in Infermieristica
• Iscrizione OPI
• Disponibilità immediata
Invia il tuo CV a [email protected] oppure candidati direttamente qui https://www.kalyoga.it/lavora_con_noi.php
Condividi l'annuncio con chi potrebbe essere interessato!
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e dei D.Lgs. 215/03 e 216/03."
Se desideri intraprendere un percorso professionale in un contesto che valorizza le tue competenze e ti offre un ambiente stimolante e supportivo, questa è l'opportunità che fa per te. Kalyoga Care ti aspetta per costruire insieme un futuro dedicato alla cura e al benessere delle persone più fragili. Candidati ora e diventa parte del nostro team!
