Inserisci

Addetto/a banco gastronomia

Addetto/a banco gastronomia
Pubblicato il  26/05/2026

Dettagli

Azienda: Manpower Italia
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Roma

Descrizione

Manpower Srl ricerca Addetti/e banco gastronomia su Roma per i punti vendita di Massimina, Montespaccato, Ottavia. 

Le risorse individuate si occuperanno di gestire il servizio al cliente, accompagnandolo con cortesia all’acquisto e garantendone la soddisfazione e fidelizzazione.

Nel dettaglio, si occuperà delle seguenti attività:

vendita assistita al banco;
operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto;
pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro;
corretta esposizione e puntuale rifornimento dei prodotti.



Requisiti


Diploma;
Precedente esperienza nel settore gastronomia;
disponibilità a lavorare su turni e festivi;
residenza in zone limitrofe.

Completano il profilo:


Affidabilità, per garantire una gestione precisa e responsabile delle attività quotidiane, nel rispetto delle procedure aziendali.
Passione per il prodotto e orientamento al cliente, per offrire un servizio attento, curato e in linea con le aspettative del cliente.
Capacità comunicative e relazionali, per costruire rapporti positivi con colleghi e clienti.
Flessibilità e capacità di adattamento, per rispondere prontamente ai cambiamenti operativi e alle esigenze del punto vendita.



Orario: part-time a 24 ore oppure full-time a 38 ore. 



Contratto: si offre assunzione diretta da parte del cliente con contratto a tempo determinato di tre mesi a scopo di trasformazione a tempo indeterminato. 

 

Annuncio valido fino a: 18-Jul-2026

Logo Manpower Italia

Inserzionista Manpower Italia

Iscritto dal: 07/12/2022Annunci attualmente pubblicati: 10128
Vedi tutti gli annunci