F&B Manager - Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel

Dettagli
Descrizione
In qualità di Responsabile della ristorazione, sarai responsabile della gestione delle funzioni di Food and Beverage e della supervisione del personale su base giornaliera, dalla pianificazione e organizzazione aziendale alle operazioni e all’amministrazione. Cosa dovrai fare?
Pianificare, programmare e organizzare gli orari di lavoro del team per garantire un’adeguata copertura del personale in relazione all’occupazione dell’hotel.Formare, monitorare e discutere con i membri del team le loro prestazioni.Lavorare in modo integrato con la reception e il team di vendita nell’assegnazione delle prenotazioni relative all’area Ristorazione.Supervisionare l’inventario e il controllo dei materiali dell’Area Ristorazione.Gestire le operazioni quotidiane, assicurando che i processi e le procedure relative alla qualità e al servizio siano conformi agli standard dell’Area Ristorazione. Gestire le operazioni quotidiane, assicurando che i processi e le procedure relative alla qualità e al servizio siano conformi agli standard del marchio. Comunicare le informazioni ricevute ai diversi reparti dell’area, svolgendo così i compiti assegnati.Cosa stiamo cercando?
Laurea / titolo universitario universitario in gestione alberghiera o specialità affine.Esperienza precedente in una funzione di gestione della ristorazione.Spiccato senso degli affari e del commercio.Passione per la leadership e il lavoro di squadra.Passione per l’eccellenza operativa.Buone capacità di comunicazione scritta e orale in inglese. Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
