Immobile in asta di 14 m² in vendita a Roma
Dettagli
Descrizione
Box in asta a Roma (RM) – Via di Grotta di Gregna 23 (CAP 00155)
Il box auto si trova a Roma, nel quartiere Collatino, in via di Grotta di Gregna 23. È situato al piano S3 di un edificio interrato destinato ad autorimessa. La zona è ben servita e offre buoni collegamenti.
Superficie e distribuzione interna
Il box auto ha una superficie lorda di 14,30 mq e una consistenza catastale di 14 mq, con un'altezza interna di circa 2,45 m. È identificato come interno 53 e confina con lo spazio di manovra e altri box auto. L'edificio è stato realizzato ai sensi della legge 122/89 (legge Tonioli), pertanto l'unità immobiliare dovrà essere destinata a pertinenza di altra unità immobiliare a uso abitativo sita nel comune di Roma.
Caratteristiche e dotazioni
L'edificio interrato include parti comuni come la rampa di accesso ai piani, il vano scala e le aree di manovra. Sebbene sia stato realizzato il vano ascensore, l'impianto non è presente. L'anno di costruzione dell'edificio è il 2007, come desunto dal permesso di costruire n. 770 rilasciato in tale data. Lo stato di conservazione dell'immobile è discreto.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato nel quartiere Collatino di Roma, un'area che offre servizi e infrastrutture. L'unità immobiliare è libera per la procedura e sarà consegnata all'aggiudicatario su richiesta. L'edificio è stato realizzato con diversi titoli edilizi, tra cui permessi di costruire e DIA di variante.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 1158,88
Rilancio minimo: € 100,00
Data asta: 21/07/2026
Termine presentazione offerte: 20/07/2026 23:59
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Categoria catastale C6
• Ubicazione in zona Collatino
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









