Immobile in asta di 2 m² con più di 5 locali in vendita a Tivoli
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4530607
Asta scaduta: L’immobile non è più disponibile, ma ci sono oltre 20.000 aste attive e spesso ancora più convenienti. Contattaci ora: ti aiutiamo a trovare la tua prossima occasione o a ricevere maggiori informazioni.
Via di Villa Braschi, 143, 00019 Tivoli RM, Italia, Tivoli Roma
Lotto: 02
Quota pari a 1/1 del diritto di Proprietà su opificio sito in Tivoli (Rm), via di Villa Braschi 143 piano T-1, composto da capannone industriale per complessivi 1896 mq (superficie convenzionale vendibile). Quota pari a 1/1 del diritto di Proprietà su casa del custode/guardiania sita in Tivoli (Rm), via di Villa Braschi 143, piano Terra, composto da ingresso, disimpegno, cucina, corridoio, soggiorno, 2 camere da letto, un bagno, per complessivi 101 mq.
Data di vendita: 12/05/2026 11:00
Offerta minima: € 283.810,00
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.









