Immobile in asta di 373 m² in vendita a Riano
Dettagli
Descrizione
Magazzino in asta a Riano (RM) – Via Flaminia km 24.275
L'immobile in asta è un locale magazzino ubicato al piano S1 sulla Via Flaminia km 24.275 nel comune di Riano (RM). La zona è caratterizzata da un contesto prevalentemente commerciale e produttivo, con buona accessibilità stradale.
Superficie e distribuzione interna
Il magazzino si estende su una superficie di 373.70 mq ed è caratterizzato da una pianta rettangolare con un unico ingresso frontale. Si trova al piano seminterrato (S1) dell'edificio.
Contesto e collegamenti
Il magazzino si trova in una posizione strategica lungo la Via Flaminia, un'importante arteria stradale che garantisce buoni collegamenti con le aree circostanti e il centro di Riano. La vicinanza a questa strada principale facilita l'accesso e la logistica per attività commerciali o di deposito.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 126.124,00
Rilancio minimo: € 2000,00
Data asta: 25/06/2026
Termine presentazione offerte: 24/06/2026 23:59
Punti di forza:
• Ampia superficie di 373.70 mq
• Ubicazione strategica sulla Via Flaminia
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









