Sales assistant abbigliamento | Roma via del corso

Dettagli
Descrizione
Mansione
Randstad Italia Spa, Specialty Retail, Fashion & Luxury della Filiale di Roma ricerca per importante Brand di abbigliamento sartoriale risorse da inserire presso il proprio store su Roma CENTRO come: SALES ASSISTANT Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali con possibilità di proroga al V Livello del CCNL Commercio. Orario di lavoro: FULL TIME Luogo di lavoro: Roma centro (zona via del corso)
Responsabilità
Il Sales Assistant che stiamo ricercando svolgeranno le seguenti attività: ? vendita e assistenza ai clienti al fine di soddisfarne le richieste e fornire le informazioni adeguate; ? gestione delle attività di magazzino (stock, giacenze, resi, inserimento ordini,..); ? cura degli spazi di vendita nel rispetto degli standard aziendali.
Competenze
Cosa richiediamo?
? esperienza pregressa nella vendita e/o in mansioni a contatto con la clientela;
? conoscenza FLUENTE della lingua inglese;
? disponibilità a lavorare su turni anche weekend/festivi;
? disponibilità immediata. Completano il profilo problem solving, proattività e capacità di lavorare in team.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Posizione
