No+Vello Cerveteri ricerca estetista qualificata per nuova apertura a Ladispoli

16/07/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Tiche 2012 s.a.s.
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Ladispoli
DESCRIZIONE
Siamo un centro estetico specializzato in depilazione permanente, apparteniamo al franchising Nomasvello, leader mondiale in trattamenti estetici avanzati.
Siamo operativi a Cerveteri da 6 anni, lavoriamo con successo con una mission precisa: accompagnare i nostri clienti nei loro percorsi di bellezza e benessere in maniera ottimale e accrescere continuamente la nostra professionalità attraverso una formazione costante a cui dedichiamo una buona parte del nostro tempo.
Cerchiamo una persona che abbia i nostri valori e sposi la nostra mission, che sia motivata, positiva, con tanta voglia di imparare e crescere, predisposta al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi.
È necessario la qualifica di estetista, non è fondamentale l'esperienza perché dedichiamo tanto tempo alla formazione ma lo è la voglia di impegnarsi senza riserve.
Se hai tra i 18 ed i 35 anni, ti riconosci in quanto scritto sopra e nei requisiti richiesti invia subito il tuo curriculum completo di tutti i dati, una breve lettera di presentazione su chi sei (con la motivazione per cui dovremmo scegliere te) e la tua scheda professionale.
Requisiti fondamentali: età compresa tra i 18 e i 35 anni, qualifica del terzo anno di estetista, disponibilità immediata.
Indicare inoltre se iscritta al programma Generazione Lavoro.
Documenti da inviare: curriculum con foto, lettera di presentazione (come sopra), scheda professionale.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Roma:
Estetica - fitness