05/02 - 15/11: Cinecibo festival - Festival del cinema gastronomico

05/02/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Data inizio:  05/02/2021
Data fine:  15/11/2021
Comune: Roma
DESCRIZIONE
L’Associazione Culturale “Oltre” organizza per l’anno 2021 la 9° edizione di Cinecibo – Festival del cinema gastronomico. Le opere audiovisive in concorso, della tipologia di seguito riportata, devono avere come tema il cibo oppure contenere scene gastronomiche o di valorizzazione dei territori di provenienza dei prodotti tipici.
Il concorso è riservato a cortometraggi e documentari.
La durata delle opere dovrà essere non inferiore ai tre minuti e non superiore ai dieci minuti (titoli di testa/coda inclusi). L’organizzazione si riserva la facoltà di ammettere in concorso opere di durata inferiore o superiore a quanto sopra previsto se meritevoli d’interesse.
Per partecipare al concorso bisogna far pervenire le opere in formato AVI e MPEG4 corredate dal seguente materiale compilato in ogni sua parte:
• Bando di concorso con firma per accettazione;
• Scheda di partecipazione individuale o di gruppo;
• Scheda dell’opera audiovisiva;
• Liberatoria per l’utilizzo dell’opera;
• Trattamento dei dati personali.
Il partecipante potrà inviare il materiale sopra indicato tramite il sito www.wetransfer.com, indicando nell’oggetto: “Corto Cinecibo Festival 2021” entro il 15 novembre 2021, al seguente indirizzo e-mail: info@cinecibo.it.
I lavori che perverranno oltre la data su indicata non verranno presi in considerazione. Si declina ogni responsabilità del mancato funzionamento telematico.
Le opere devono pervenire sottotitolate in lingua italiana, laddove i dialoghi non siano in italiano. L’organizzazione si riserva la facoltà di ammettere al concorso opere che non abbiano questa caratteristica se particolarmente meritevoli di interesse.
La partecipazione al concorso è gratuita
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Roma