lorenaroe: Relazione aperta cerca amizia in Pomezia

Dettagli
Descrizione
Idealista e sognatrice, vorrei un amigo, qualcuno con cui dividere sogni e desideri, però il mio cammino lo scrivo sol io.

Idealista e sognatrice, vorrei un amigo, qualcuno con cui dividere sogni e desideri, però il mio cammino lo scrivo sol io.
Bakeca non svolge attività di intermediazione o sponsorizzazione di tali contenuti, non garantisce alcunché in merito alla loro veridicità e non è coinvolta nelle attività degli inserzionisti. È altresì esente da responsabilità sugli esiti delle trattative tra utenti e inserzionisti e non risponde di eventuali utilizzi illeciti o impropri di quanto pubblicato. Accedendo al sito, dichiari di essere maggiorenne e accetti i nostri T&C e le nostre Regole di Pubblicazione. Ogni tentativo di diffusione di contenuti che coinvolgano minori o vietati dal Regolamento verrà segnalato alle autorità competenti.
Amore e incontri a Roma