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Addetto all'assistenza clienti (tedesco, inglese, italiano)

3.500 €
  • Addetto all'assistenza clienti (tedesco, inglese, italiano)
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Pubblicato il  24/03/2025

Dettagli

Compenso: 3.500 €
Azienda: WOW24?7
Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

è un'azienda che fornisce servizi di assistenza clienti.

L'assistenza clienti aiuta i clienti a risolvere qualsiasi problema relativo a un prodotto o a un servizio. Il reparto di assistenza è un collegamento tra i clienti e l'azienda, quindi influisce sulla qualità del prodotto, sulle vendite e sul desiderio dei clienti di riacquistare il prodotto, poiché un'assistenza di alta qualità fa parte del servizio dell'azienda.

Collaboriamo con aziende tecnologiche e startup di successo di oltre 20 Paesi, leader di mercato in Europa, Stati Uniti e Canada. La nostra competenza risiede nel fatto che sappiamo come combinare una soluzione innovativa con un tocco umano in ogni richiesta del cliente. Ci sforziamo di superare le aspettative dei clienti e di sentirci dire “WOW” invece di “grazie”!

soluzioni di trasporto confortevoli. Il progetto incarna i valori europei di sostenibilità, innovazione e comfort, contribuendo a ridurre la congestione urbana, a migliorare l'ambiente e a ispirare residenti e visitatori a uno stile di vita attivo e al rispetto dell'ambiente.

Requisiti:

Conoscenza della lingua tedesca e inglese a livello B2+ (comunicazione scritta e orale).
Alto livello di comunicazione interpersonale, capacità di risolvere efficacemente i problemi dei clienti, concentrandosi sulle loro esigenze e aspettative.
Capacità di lavorare efficacemente in un ambiente dinamico.
Competenze tecniche di base per lavorare con gli strumenti di supporto e risolvere le richieste tipiche degli utenti.
Una precedente esperienza in un ambiente di assistenza clienti costituirà un vantaggio.
Responsabilità:

Fornire un'assistenza rapida e di alta qualità ai clienti attraverso vari canali (chiamate in entrata ed e-mail).
Risolvere o risolvere i problemi tecnici.
Identificare i problemi ricorrenti e creare azioni per migliorare il servizio e prevenire i problemi.
Condizioni di lavoro:

Periodo di prova: due settimane.
Orario: martedì-sabato, dalle 11.00 alle 19.00.

Posizione

Informazioni sull' inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 24/03/2025

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