Immobile in asta di 123 m² in vendita a Guidonia Montecelio
Dettagli
Descrizione
Negozio in asta a Guidonia Montecelio (RM) – Via Arsoli n. 25 - località Marco Simone (CAP 00012)
L'immobile in asta si trova a Guidonia Montecelio (RM), in località Marco Simone, Via Arsoli n. 25. È inserito in un contesto urbanistico che non ricade in aree sottoposte a vincoli paesaggistici, idrogeologici, forestali, storico-artistici, di prelazione dello Stato, né a diritti demaniali o usi civici. La zona è ben servita e facilmente accessibile.
Superficie e distribuzione interna
Il locale commerciale, con una superficie catastale di 123 mq e una consistenza di 449 mc, è dislocato interamente al piano terra. La sua composizione interna include un ampio ingresso/reception, un lungo disimpegno che collega un ampio locale (catastalmente designato come ripostiglio/locale tecnico), quattro aule e i servizi igienici. Attualmente è adibito a scuola di inglese.
Caratteristiche e dotazioni
107, e successivamente è stata presentata una S.C.I.A. con prot. n. 53119 del 03/06/2021, con fine lavori prot. n. 64485 del 08/07/2021, attestando la sua regolarità urbanistica.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona con buoni collegamenti e servizi. I confini sono a nord con distacco su Via Arsoli, a sud con distacco su area cortilizia (sub 503), a est con un locale adibito a negozio e a ovest con distacco su area cortilizia (sub 503).
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 80.873,44
Rilancio minimo: € 5000,00
Data asta: 24/09/2026
Termine presentazione offerte: 23/09/2026 23:59
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









