Immobile in asta di 311 m² con più di 5 locali in vendita a Roma

666.432 €
17/06/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 666.432 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo locale/attività:  Attività alberghiera
Metri quadri (m²):  311
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  Altro
Comune: Roma
Quartiere: Centro storico
DESCRIZIONE
Piena proprietà della struttura turistico alberghiera sita in Roma, Via Solferino n. 9, composta da appartamento int. 4 ( piano 1º ) ed appartamento int. 5 (piano 2º) per una superficie commerciale complessiva di mq 311 (n. 10 stanze) con annesse n. 2 cantine site al piano S1, e precisamente: -l’appartamento int. 4 (piano 1º) è composto da ingresso/reception, sala comune, cinque camere – di cui una soppalcata – con annessi servizi igienici, locale bagno comune, ripostiglio, terrazzo a livello con annessa cantina di pertinenza al piano S1 distinta al numero int. 4 per una superficie commerciale complessiva di mq 175; l’appartamento int. 4 confina con vano scale, appartamento int. 3, Via Solferino, cortile, salvo altri, la cantina int. 4 confina con corridoio di accesso, locale lavatoio condominiale, cortile, salvo altri. - l’appartamento int. 5 (piano 2º) è composto da corridoio comune, cinque camere ognuna con annesso servizio igienico, locale bagno comune con annessa cantina di pertinenza al piano S1 per una superficie commerciale complessiva di mq 136,50; l’appartamento int. 5 confina con Via Solferino, la cantina (piano S1 – penultima sul cortile verso il condominio di Via Marsala nº8) confina con cortile, corridoio di accesso, salvo altri. Il fabbricato su cui ricadono gli immobili pignorati è stato costruito prima dell’anno 1940. Per entrambi gli immobili è stata rilasciata regolare Concessione Edilizia dal Comune di Roma; per l’appartamento sub 504( int. 4, piano primo ) è stata rilasciata Concessione Edilizia in sanatoria n. 136912 del 12.10.98, per l’appartamento sub 505 ( int. 5, piano secondo) è stata rilasciata Concessione Edilizia in sanatoria n. 136911 del 12.10.98. In data 25.06.03 è stata rilasciata dal Comune di Roma con n. 648/C la Concessione Edilizia per il cambio di destinazione d’uso di entrambe le unità immobiliari da residenziali a struttura ricettiva/albergo.
L'immobile viene venduto dal Tribunale competente tramite un asta giudiziaria, il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
Presso il nostro studio sarà possibile visionare il fascicolo relativo all'immobile dove potrete attingere tutte le informazioni e valutare una partecipazione all’Asta.
I nostri servizi:
1. Ricerca dell’immobile con valutazione immobiliare.
2. Valutazione preliminare tecnica e studio della perizia.
3. Valutazione economica con possibilità di mutuo fino al 100% del prezzo di aggiudicazione.
4. Prenotazione visita degli immobili oggetto di interesse tramite il custode giudiziario.
5. Partecipazione all’Asta.
6. Aggiudicazione, tutti gli adempimenti fino al decreto di trasferimento e consegna delle chiavi.
Consigliamo di chiamare per un appuntamento in studio al 3801236912
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Roma:
Locali e attività commerciali