Inserisci

IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135

Trattativa riservata
  • IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135
  • IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135 - Foto 2
  • IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135 - Foto 3
  • IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135 - Foto 4
  • IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135 - Foto 5
  • IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135 - Foto 6
  • IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135 - Foto 7
  • IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135 - Foto 8
  • IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135 - Foto 9
  • IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135 - Foto 10
Pubblicato il  13/05/2026

Dettagli

Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista: Privato
Tipo locale/attività: Ufficio
Metri quadri (m²): 5.000
Tipo contratto: Affitto
Classe energetica: C (DL 192 del 18/08/05)
Comune Roma
Quartiere: Monte Sacro/Talenti

Descrizione

CENTRO DIREZIONALE AZZURRA
IMMOBILE POLIFUNZIONALE VIA TIBURTINA 1135



LOCAZIONE DI PREGIO IN ROMA

Proponiamo in locazione il complesso, sito in Roma Via Tiburtina fronte strada all’interno del GRA, l’intero complesso insiste su un lotto indipendente, la costruzione si sviluppa su tre livelli fuori terra ed uno interrato, all’interno del quale sono presenti 85 posti auto, con una superfice coperta di mq 5000 c.a. in un contesto urbano riconosciuto come di alto prestigio.
Il complesso si presenta con una architettura moderna e funzionale, pronto per l’utilizzo immediato di spazi flessibili, quali ambienti di lavoro con ottime rifiniture, aree uffici, laboratori, magazzini, sale didattiche, posti auto coperti e scoperti, servizi, completa la struttura un delizioso Roof Garden.
Il complesso si compone di comparti autonomi con superfici da 200 mq a 1800 mq interconnessi tra loro, due corpi scale due ascensori, con più accessi per i vari comparti, l’accesso all’area esterna è garantita da tre passi carraie tre passa uomo, una reception a disposizione dei vari comparti
L'immobile è dotato di impiantistica elettrica, sistemi di sicurezza e TVCC controllo accessi, rilevazione incendi, predisposto per rete dati ed impianti di climatizzazione indipendente per comparti, servito da più operatori telefonici con fibra ottica diretta. Accatastato D/1, Classe energetica C
L’immobile è posizionato in Prime Location, in zona ben servita e molto esclusiva, gode di una posizione strategica nella città, in quanto sito a cinque minuti dalla metropolitana Rebibbia, oltre a fermate per il trasporto pubblico avanti l’immobile, collegata con GRA e autostrade per tutte le direzioni, la Via Tiburtina è stata totalmente riqualificata, migliorando la viabilità e attirando marchi prestigiosi.
Telefonare dalle 09:00 alle 13:00

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 20/09/2024