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Digital Marketing e Funnel Specialist

Digital Marketing e Funnel Specialist
Pubblicato il   23/10/2022

Dettagli

Azienda: Leonardo Leone Group
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

Sono Alessandro Ursini, Responsabile Funnel della Leonardo Leone Group.
La Leonardo Leone Group e la Web Agency 'Remark srl' è alla ricerca di candidati esperti per il ruolo di Digital Marketing e Funnel Specialist.
Io, Alessandro Ursini, attualmente sono il responsabile funnel dell’azienda.
Sto cercando una persona che mi affianchi quotidianamente e full time in ufficio a Roma con sede in via Mar della Cina 199 (solo in casi di necessità in modalità smart -working).
Responsabilità
Creare campagne advertising a 360° con le piattaforme più conosciute: Facebook ads, Google Ads.
Gestire, in maniera proattiva, interi funnel di un calendario articolato con eventi online zoom o eventi dal vivo.
Trovare e innovare strategie per portare più lead e più qualificati nel modo più ottimizzato possibile.
Gestione dell’email marketing tramite autoresponder, Active campaign. Con creazione di sequenze email, email in broadcast e gestione dei contatti.
Creazione di Landing page con il binomio wordpress e elementor.
Analisi di interi funnel per capire dove andare ad agire con proposte e seguenti A/B test.
Creazione di integrazioni per la comunicazione tra applicativi. Il software utilizzato sarà Zapier o Integromat.
Qualifiche e competenze minime richieste
1+ anni di esperienza nel settore del digital marketing o nel settore della formazione personale/professionale;
Utilizzo di Google Analytics e Google Tag manager;
Ottima conoscenza delle piattaforme di advertising quali: Facebook Ads e Google Ads;
Conoscenze tecniche base o avanzate di Wordpress e elementor per la creazione di landing page;
Grande attenzione ai dettagli ed eccellenti capacità organizzative, inclusa la capacità di destreggiarsi tra più iniziative e stabilire le priorità in base all’urgenza e all’impatto;
Capacità di prosperare in un ambiente frenetico e lavorare bene sotto pressione senza perdere la calma o la professionalità;
Passione per il business nel mercato della crescita personale e degli infoprodotti e desiderio di guidare il cambiamento e l’innovazione nel settore;
Interesse per una lunga e gloriosa carriera in marketing / strategia / coordinamento operazioni;
Attitudine verso il duro lavoro anche fuori orario prestabilito;
Attitudine verso il problem solving;
Attitudine verso il continuo miglioramento personale e professionale.
Questa è un’opportunità estremamente entusiasmante per essere esposto nella LLG, un’azienda che ha avuto una crescita esponenziale tanto da diventare l’azienda con il più alto tasso di crescita in Europa nel settore della formazione.
CHI SIAMO?
La Leonardo Leone Group è un’azienda ambiziosa che opera nel settore della formazione e che punta ogni anno al raggiungimento di grandi obiettivi. Nei primi tre anni dalla propria nascita, la LLG ha avuto una crescita esponenziale tanto da diventare l’azienda con il più alto tasso di crescita in Europa.
La nostra mission
Ogni giorno ispiriamo e condividiamo informazioni, affinché le persone che ne vengono in contatto possano evolversi nella migliore versione di sé stesse.
Lo facciamo attraverso eventi, percorsi formativi e contenuti proprietari giornalieri, dal vivo e attraverso il web, internamente ed esternamente alla nostra realtà aziendale.
Lo facciamo perché siamo convinti che, migliorando noi stessi, possiamo apportare un miglioramento anche negli altri in modo che l’evoluzione personale e professionale possa essere accelerata.
Ci rivolgiamo a tutte le persone che ogni giorno puntano a migliorarsi, evolversi per cambiare il proprio mondo e aprirsi a nuove potenzialità.
Per lavorare nella LLG dovrai essere altamente motivato, pieno di risorse, orientato ai dettagli, bravo nel multitasking e nella definizione delle priorità in un ambiente molto veloce e dinamico. Devi possedere forti capacità tecniche e sentirti a proprio agio anche sotto alti carichi di lavoro.
I nostri vantaggi
Opportunità di crescita personale e professionale estrema in un ambiente giovane e altamente motivante;
Accesso a materiali formativi e ad eventi di alto valore venduti all’esterno gratuitamente;
Opportunità di crescita salariale importante.
I nostri svantaggi
Poca possibilità di ottenere un 'posto fisso';
Poco equilibrio tra vita privata e lavoro;
Poca tolleranza ad eventuali blocchi sulla risoluzione di problemi;
Poca tolleranza su eventuali lavori considerati dalla dirigenza come 'mediocri';
Poca tolleranza sull’impegno e la dedizione al lavoro;
Nessuna tolleranza per l’eventuale utilizzo di droghe leggere o pesanti anche fuori orario di lavoro.
Valori fondamentali
Leadership: identificare strategie innovative per promuovere la crescita personale e lo sviluppo economico ed ispirare chi ti sta intorno per far sì che raggiunga grandi risultati.
Collaborazione: ottenere risultati superiori alla media, identificando e lavorando con i colleghi in modo rispettoso e inclusivo.
Impegno e perseveranza: lavorare con passione e dedizione per migliorare la vita dei nostri clienti.
Qualità: produrre prodotti di lavoro eccezionali.
Integrità: praticare i più alti standard professionali e di competenza culturale nel lavoro.
Gestione delle persone con empatia e sincero interesse.
Affidabilità estrema.
Lavoro orientato alla scadenza.
Capacità di pensiero critico e di problem solving.
Pianificazione e organizzazione aziendale.
Abilità di comunicazione.
Capacità di influenzare e guidare la squadra.
Adattabilità in situazioni complesse di lavoro
Non prendo in considerazioni i classici CV.
Se vuoi candidarti, compila questo form


PS: Non contano le belle parole, ma i fatti ed i numeri. Evita di sprecare il tuo tempo se non hai qualcosa di reale e concreto da mostrarmi in forma scritta.

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