Digital Media Specialist

Dettagli
Descrizione
Mansione
Randstad Digital, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, ricerca per un'innovativa Digital Agency un/una:
Digital Media Specialist
da inserire nel team dedicato al mercato B2C
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un team di 4 persone, coordinata da un Supervisor, e si occuperà di:
Sviluppo e gestione delle operazioni su campagne adv, con focus su campagne mktg performance (marketing diretto e remarketing) su Facebook Annunci, LinkedIn, Annunci Google e TikTok;
Definire budget e KPI dei progetti
Analisi, monitoraggio, dashboard e ottimizzazione dei dati
Reporting e presentazioni per i clienti
Test A/B
Competenze
Cerchiamo una persona con ameno 2 anni di esperienza in Digital Agency che abbia competenze quali:
Ottima conoscenza di Google Ads con risorse correlate
Ottima conoscenza di Facebook Ads con risorse correlate (Business Manager, pixel di tracciamento, catalogo prodotti)
Ottima conoscenza di Google Analytics e Google Tag Manager
Data Management e Data Visualization
Gestione del progetto, attività di accounting sul cliente
Teamworking
Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
Cosa offriamo
Contratto diretto determinato scopo indeterminato con azienda. CCNL Commercio, 14 Mensilità
Ral e livello commisurato alla persona fino ad un massimo di 35k.
Buoni pasto 7€
Welfare aziendale
Lavoro agile (5 giorni di smart al mese)
Stazione di lavoro Apple
Caffè e acqua gratuiti
Kit di benvenuto
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Posizione
