Zona Trieste e libia tel:3778336806 .NUOVE RAGAZZE !!!! NUOVO ESPERIENZA ! ! !
Le piu ' belle ragazze orientali e il miglior massaggio
Siamo tutte giovani ed esperte ragazze orientali preparate proprio per offrirti il massimo del relax e del benessere che meriti.
Siamo diversi da tutti gli altri....non lo diciamo solo noi...verifica anche Tu di persona
Giovani operatrici, caldo ambiente elegante e riservato
VIA LUCRINO 22A
Parcheggio possibile in garage vicinissimo,via lucrino n.30
aperto tutti giorni
vicinissimo METRO B1 S.Agnese Annibaliano
Locali sono sanificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
3758746853-NUOVE RAGAZZE !!!! NUOVO ESPERIENZA ! ! ! Tante coccole e godimento.
3758746853-NUOVE RAGAZZE !!!! NUOVO ESPERIENZA ! ! !
Tante coccole e godimento...Vieni a divertirti con noi ed entra nel paradiso del piacere e relax...
Sensualissime, belle e sexy da impazzire, il nostro corpo sara' un sogno irresistibile per i tuoi occhi.
Siamo dolci travolgenti paziente e siamo anche molto simpatiche, divertenti e disponibili per ogni tipo di massaggio... Ti aspettiamo!!!
VIENI SUBITO E NON RESTERAI DELUSO.
Splendide ragazze, corpi favolosi, Goditi la tua pausa relax come non hai mai fatto prima!
Un dolce, sensuale e rilassante massaggio in un ambiente caldo e confortevole. Qui troverai il benessere ricercato.
Sapremo dedicarti tutto il tempo necessario per soddisfare il tuo piacere piu' profondo.
3758746853
Via veglia 39 roma
Nuova negozio nuova ragazza massaggio tutto corpo su corpo
3296140781-NUOVA RAGAZZA ORIENTALI BELLA NON PERDERE*VIENI A PROVARE
Il nostro centro è specializzato in massaggi di qualità; abbiamo una predilezione per il body massage e infatti ne abbiamo studiati vari tipi per tutti i gusti.
Usiamo solo prodotti di qualità per offrire un relax vero, che passa attraverso tutti e cinque i sensi. Tutti i trattamenti possono essere personalizzati.
Adesso ti spiegheremo in breve i nostri trattamenti, perchè durante la telefonata può essere difficoltoso spiegare ogni trattamento per bene.
TEL-3296140781
via val sillaro 50 roma
Locali sono e santificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
🔥 MASSAGGI ORIENTALI – BELLE RAGAZZE, PIACERE E RELAX 🔥
Vuoi un momento di piacere indimenticabile?
Nel nostro centro massaggi troverai ragazze di classe, delicate e attente, pronte a coccolarti con mani esperte e sorrisi gentili.
🌺 Scegli il tuo massaggio preferito: rilassante, romantico, orientale, con 4 mani o 6 mani… Ogni attimo sarà un’esperienza unica, capace di liberarti dallo stress e regalarti puro benessere.
📍 Zona comoda, ambiente tranquillo e riservato
📞 Tel: 3778429089
🕒 Aperti tutti i giorni
👉 Non perdere questa occasione… il vero relax ti aspetta!
MASSAGGIO TANTRA STUDIO PRIVATO TERAPISTE PIAZZA RE DI ROMA TANTRA
massaggio tantra Kashmiro è un viaggio indimenticabile nell’integrazione del proprio io sottile in grande condivisione con la Ri-Cor-Datrice (massaggiatrice).
Prevede, infatti, un grande contatto corporeo che veicola le emozioni.
FACCIO NURU HAWAIANO SVEDESE VARI TIPI MASSAGGI
Il tocco del massaggio tantra Kashmiro è chiamato anche 'Tocco Sacro della Dea', perché è pieno di amore, spiritualità, sensualità e dolcezza.
Il ricevente è sdraiato sul tatami e tramite il contatto molto coinvolgente, eseguito con olio caldo, riesce ad entrare spontaneamente nel qui e ora liberandosi gradualmente da tante tensioni e strettoie mentali
3514716868 NUOVA CENTRO MASSAGGI NUOVA SERVIZIO BODY MASSAGGI CORPO SU CORPO VER
3514716868 NUOVA CENTRO MASSAGGI NUOVA SERVIZIO BODY MASSAGGI CORPO SU CORPO VERO RELAXXX
CON RAGAZZA ORIENTALI GIOVANNI BELLA CARINA
----------------------------------------------------------------------
Sono bella ragazza orientale. , bella, buono, elegante, educata.
massaggio sono brava.
Per te bellissimi massaggi dolce coinvolgenti che ti faranno sentire l'assoluto benessere che hai sempre desiderato,in ambiente riservato,climatizzato e elegante.
Non girare in utilmente prenditi una pausa di relax ideato ate relax davvero rigenerante,rinfrescante,verrai curato con tanta passione e dolcezza per tutto
Via Avidio Cassio 7
3514716868
Lucy Amy
Ciao sono Max, qui per proporti la mia ventennale esperienza nel campo dei massaggi e del benessere . Sono diplomato presso la Regione Lazio come massaggiatore e certificato come operatore Shiatsu FIS.
Di seguito troverai alcuni dei massaggi che eseguo:
OLISTICI: decontratturanti, relax, antistress, linfodrenante, shiatsu miofasciale, ayurveda, ecc. (su lettino) - durata 1 ora
RITUALE HAMMAM:
in doccia assistita con saponage scrub corpo + Massaggio Olistico naturista (su lettino) durata 1ora e 15/30’
SENSORIAL/TANTRA:
Rituale Hammam + Massaggio S/T naturista (su futon a terra)
durata 1 ora e 30’
4 MANI: Massaggio naturista eseguito da due massaggiatori (su lettino) - durata 1 ora
Tutti i massaggi sono total body (tutto il corpo), vengono eseguiti con oli ed essenze naturali in un ambiente confortevole, climatizzato e sanificato. Accompagnati con musica di sottofondo, candele ed essenze.
Sono serio, pulito e discreto, offro la mia professionalità a pari requisiti.
Ho uno studio/abitazione a Roma–Nord (Boccea - Selva Candida -Trionfale), non ci sono limiti di orario o di giorni. Possibilità di fare la doccia prima e/o dopo il massaggio.
Informazioni sull'inserzionista
Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 01/02/2017
Ricordati di dire che hai trovato l'annuncio su
Bakeca.it
Attiva un alert e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci su: