Inserisci

Massaggio tantra body to body

  • Massaggio tantra body to body Tel:3447448448
  • Massaggio tantra body to body - Foto 2 Tel:3447448448
  • Massaggio tantra body to body - Foto 3 Tel:3447448448
  • Massaggio tantra body to body - Foto 4 Tel:3447448448
  • Massaggio tantra body to body - Foto 5 Tel:3447448448
Pubblicato il  30/05/2026

Dettagli

Comune Roma

Descrizione

Studio privato tantra vari tipi di massaggi. Terapiste esperte nel settore
Diplomata, svedese, massaggio rilassante, decontratturante, californiano hawaiano nuru nurugel body massagge massaggio antistress.
Tantra corpo a corpo lomi lomi prostatico massaggi veri e propri e un lettino speciale prova fatto a posta per tè.
Un massaggio unico anche personalizzato professionali eseguito su un particolare lettino realizzato appositamente con due fori, uno all'altezza del viso ed uno all'altezza di sotto
Che aspettate e un'esperienza unica . Uso soltanto asciugamani ciabatte usa e getta sanificazione e pulizia di tutto al 100%.
Candele musica e oli speciali... anche doccia parcheggio.
Guarda i video siamo vere. Per promozione nuova apertura si parte da €70 aperitivo e spumante gratis per tutti dalle 10 alle 22 chiedo info su whatsapp no Photoshop di chi e disponibile per te.

Posizione

Logo Tantra Studio Privato

Inserzionista Tantra Studio Privato

Iscritto dal: 22/07/2024Annunci attualmente pubblicati: 78
Vedi tutti gli annunci
Whatsapp

Annunci gratuiti a Roma