3509740214. NOVITA.FAVOLOSI MASSAGGI MIX ORIENTALI.dolcissimo relax!
MASSAGGIO SPECIAL
MASSAGGIO GIAPPONESE
MASSAGGIO ROMANTICO
LE NOSTRE RAGAZZE SONO PREPARATE PER REGALARVI UN MOMENTO DI VERO RELAX.LA PASSIONE PER IL NOSTRO SERVIZIO E LA PROFESSIONALITA' DELLE NOSTRE OPERATRICI VI GUIDERANNO ALLA SCOPERTA DI EMOZIONI UNICHE.
SE NON SEI ANCORA CONVINTO DI METTERCI ALLA PROVA CERCA DI RESISTERE ANCHE MASSAGGIO CORPO SU CORPO NELLA
/
CALL:3509740214
Via Emilia 84.Roma
Orario 09:30-21:00 Apero Tutti i Giorni
I locali sono e sanificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
Nuova ragazza esperienza incredibile dolcissimo Zona LibiaTel 3778324898
Nuova ragazza esperienza incredibile dolcissimo
TRA MUSICA, CANDELE E PROFUMI INEBRIANTI, DEVI SOLO LASCIARTI ANDARE
TI FARO' PROVARE EMOZIONI INTENSE.Vieni a trovarmi e riceverai coccole indimenticabili, con la possibilità di scegliere il massaggio che preferisci. Godetevi il nostro tocco e dolci mani. esperte e delicate e sarà un piacere senza fine. Momenti così piacevoli non li dimenticherete più!Prenditelo il tempo per provare i nostri massaggi e per momenti meravigliosi con bellissime ragazze orientali....
Assolutamente da provare.....non te ne pentirai! ..allora che aspetti? vieni a trovarci!
3778324898
Via Luigi mancinelli 14
vicinissimo METRO B1 LIBIA Somalia
Parcheggio possibile in garage vicinissimi,,Via Luca marenzio 18
Via Filippo Marchetti 5
Via Arrigo boito 60. Locali sono sanificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
non ne sarai deluso! Vieni senza prenotazione...💕🍒 💕💎🍒💎
:^💕💎🍒 **^*Ora Arrivate Nuove Dolcezze Ragazze * -) New : Massaggio Rilassante :-)
*^*Ora Arrivate Nuove Dolcezze Ragazze *
3446687233 VIA SAN TOMMASO D'AQUINO 62 ROMA
Massaggi di alta qualità per mantenere in forma la propria pelle. Ogni gentiluomo potrà godere dei benefici di un'atmosfera affascinante e coinvolgente. Belle e giovani massaggiatrici vi aspettano per coccolare il vostro corpo.
^**^*Ora Arrivate Nuove Dolcezze Ragazze *
**^****^****Nuova Aperto ****^****^**
*Nuove**Orientale**Bellezze**Coccolare Il Tuo Corpo ***
3485336598-NUOVA Gestore nuova ragazza bellissima massaggi relax
3485336598-NUOVA Gestore nuova ragazza bellissima massaggi relax
carina ORIENTALI VERO RELAXX
Vieni a trovarci ..splendide e bellissime ragazze ORIENTALI ti attendono con dolcezza e sensualità. .puoi scegliere dal massaggio rilassante al body to body al Tantra ..qualificate e passionali per un momento davvero speciale
Ci trovi a padova .. .Ambiente elegante e riservat
3485336598
Via.Ferdinando ughelli 18. roma
ZONA METRO A FURIO CAMILLO
MASSAGGIO RILASANTE 50€ 1 ORA
MASSAGGIO RILASANTE 30€ MEZZA ORA
Locali sono e sanitificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
nova massaggio ashiatsu massge o ashiatsu barefoot 3294468889 zona balduina
tortona @ dolcissimi terapeutici massaggi @ 100% relax creativo.
se cerchi qualcosa che va al di la' del solito centro benessere sei nel posto giusto..... dolcissimi terapeutici massaggi per un momento di abbandono totale un momento bellissimo nella tua giornata, in cui esiste solo il tuo benessere, curato con passione da giovani ed esperte massaggiatrici avvolgenti sensuali rigeneranti ""massaggi orientali e trattamenti in idrorelax"" con vera esperta nel dare sollievo al tuo corpo e con me che da sempre pratico con passione l'arte del massaggio sapremo soddisfare le tue aspettative l'ambiente e' nuovo e dotato di idrovasche
*-STOP!!! ..**ECCOMI. ..*.*.*DOLCE E COCCOLONA SOLO PER TE. *.*.corpo su corpo!****
MASSAGGIATRICE**!!!....UNA DELLE POCHE CON FOTO REALLISSIME E RECENTISSIME
TEL-3512504654-RAGAZZA ORIENTALI MASSAGGI RILASANTE DOLCE CARINA Centro Massagg
TEL-3512504654-RAGAZZA ORIENTALI MASSAGGI RILASANTE DOLCE CARINA
Centro Massaggi TUINA, massaggiatrici professionista dolci e bellissime, capaci di donare al tuo corpo sensazioni nuova energia NUOVE E INDIMENTICABILI!!!
Massaggio Tuina
Massaggio Rilassante
Massaggio Personalizzato
Massaggio Piedi
Massaggio Energia***
3512504654
Via caio mario 17 roma
Locali sono e santificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
Cerco lavoro come operatrice olistica ed effettuo i seguenti massaggi: svedese, sportivo pre e post gara, anticellulite modellante, linfodrenante, infantile, in gravidanza, in menopausa, connettivale, decontratturante, metamerico, riflessologia plantare in età adulta e pediatrica, riequilibrio posturale, hot stone, taping elastico, coppettazione estetica e funzionale, trattamenti vertebrali e viscerali.
Importante: non effettuo massaggi tantra, né body to body, né erotici, né in nudità, né lingam, non concludo con HE, non tratto gli organi genitali e non offro prestazioni di natura sessuale. Non rispondo a richieste inopportune o offensive.
Posizione
Informazioni sull'inserzionista
Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 26/09/2024
Operatrice olistica
Attiva un alert e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci su: