327798018 NUOVE RAGAZZE !!!! NUOVO ESPERIENZA ! ! ! Tante coccole e godimento.
3758746853-NUOVE RAGAZZE !!!! NUOVO ESPERIENZA ! ! !
Tante coccole e godimento...Vieni con noi ed entra nel paradiso del piacere e relax...
Sensualissime, belle e sexy da impazzire, il nostro corpo sara' un sogno irresistibile per i tuoi occhi.
Siamo dolci travolgenti paziente e siamo anche molto simpatiche, divertenti e disponibili per ogni tipo di massaggio... Ti aspettiamo!!!
VIENI SUBITO E NON RESTERAI DELUSO.
Splendide ragazze, corpi favolosi, Goditi la tua pausa relax come non hai mai fatto prima!
Un dolce, sensuale e rilassante massaggio in un ambiente caldo e confortevole. Qui troverai il benessere ricercato.
Sapremo dedicarti tutto il tempo necessario per soddisfare il tuo piacere piu' profondo.
3758746853
Via veglia 39 roma
CIAO SONO UNA RAGAZZA DESIDEROSA: DI MASSAGGIARTI... DI PORTARTI NEL MIO MONDO E NELLA MIA DIMENSIONE TANTRICA,HO 26 ANNI SONO ITALIANA ,PROFESSIONISTA DEL SETTORE E NON MI MANCA BELLEZZA,SIMPATIA,CULTURA,svolgo questo lavoro x trasmettere amore e bisogno di riceverlo,con una sessione di Tantra puoi avere tutto questo e sentirti rigenerato. Ti aspetto ... sono in zona PRATI X INFO 351/8384878 0639733544
🌿 AETERNUM TANTRA 🌿
www.aeternumtantra.com
Forse il momento più bello non è quello che stai vivendo.
Forse è quello che stai immaginando in questo momento.
L’attesa.
La curiosità.
Il desiderio di lasciarti alle spalle una giornata qualunque per entrare in una dimensione fatta di calma, attenzione e sensazioni autentiche.
✨Un incontro dedicato esclusivamente a te, in un ambiente elegante e riservato. Doccia con materiale monouso 🚿
Perché ogni tanto dovremmo ricordarci che la vita non è fatta solo di doveri.
Ma anche di momenti da assaporare lentamente.
Scopri i nostri rituali ORIGINALI..
💌 Prenota con preavviso
3778336806 . I nostri massaggi sono indimenticabili
Nuovissimo centro massaggio cinese la offerta special thai massaggio eseguito ...***paticormente relax e emozione***
.le camere spaziose con la musica soft.... profesione e gentilissime ragazze cinese vi aspettano a venire a provare magnifico massaggi VIENI A FARTI COCCOLARE DAI NOSTRI TRATTAMENTI CHE TI DONERANNO UN CORPO
NUOVO, PIù LIBERO PIENO DI NUOVE ENERGIE!
LE NOSTRE MASSAGGIATRICI PROFESSIONALI DALLE MANI DELICATE TI
REGALERANNO UN PROFONDO RELAX E BENESSERE.
VIA LUCRINO 22A
Parcheggio possibile in garage vicinissimo,via lucrino n.30
aperto tutti giorni
vicinissimo METRO B1 S.Agnese Annibaliano
Locali sono sanificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
:-) New : Massaggio Rilassante :-) *^*Ora Arrivate Nuove
:-) New : Massaggio Rilassante :-)
*^*Ora Arrivate Nuove Dolcezze Ragazze *
3446687233 VIA SAN TOMMASO D'AQUINO 62 ROMA
Massaggi di alta qualità per mantenere in forma la propria pelle. Ogni gentiluomo potrà godere dei benefici di un'atmosfera affascinante e coinvolgente. Belle e giovani massaggiatrici vi aspettano per coccolare il vostro corpo.
^**^*Ora Arrivate Nuove Dolcezze Ragazze *
**^****^****Nuova Aperto ****^****^**
*Nuove**Orientale**Bellezze**Coccolare Il Tuo Corpo ***
-nuova centro massaggi ragazza 25 anni bellissima sexy corpo su corpo
3512505393 nuova centro massaggi nuova ragazza 25 anni bellissima sexy corpo su corpo
PROSTATICO VERO E BEN ESEGUITO PROSTATICO VERO E BEN ESEGUITO
IL TUTTO A PARTIRE DA SOLI poco !C'E' PRORPIO TUTTO QUELLO CHE CERCATE .... TUTTI I GIORNI DALLE NOVE ALLE VENTIDUE CIRCA...RAGAZZE ORIENTALI ESPERTE NEL PRENDERSI CURA DEL CLIENTE FINO IN FONDO...CON RITI ,, MASSAGGI,, COCCOLE E CAREZZE.RICORDATE DA NOI ANCHE MASSAGGIO PROSTATICO! VERO E INTENSO!
30€
100%RAGAZZE GIOVANI
100%BELLISSIMO FISICO DA MODELLE
100%NURU MASSAGE 100% RELAX
Metro B
via gaspare gozzi 103 roma
zona San Paolo.
APERTO TUTTI I GIORNI
DALLE 9.20 ALLE 21:00
Affidabile massaggiatrice italiana, esperta , effettua massaggi da 12 anni , nella propria location, ambiente climatizzato e confortevole, situata ad Ostia Lido .
Un massaggio per essere considerato perfetto deve fondere diverse tecniche in base alle esigenze del cliente e di quali benefici ha bisogno il suo fisico .
Californiano , Svedese, Sportivo Pre e Post gara , Decontratturante Collo, Spalle , Schiena , o Rilassante ed Avvolgente .
Per donne in particolare Massaggio Estetico e Lifting Viso, un pacchetto fatto esclusivamente per donne e ragazze che si vogliono fare coccolare , trattare a dovere una parte del corpo dove se è linfodrenante o liftante su viso e corpo con risultati visibili sin da subito.
Massaggi veri con veri risultati . Utilizzo solo Olii di ottima qualità come quello di Mandorla Bio o come ad esempio l 'Olio e il Gel All 'Arnica e Artiglio ed Elettrostimolazione in casi più tosti che sono utilizzati per trattare infiammazioni e dolori muscolari e dolore di origine nervosa .
Si fanno anche pacchetti da 4 o 8 trattamenti + 1 è il Omaggio .
Per un appuntamento anche nel weekend potete chiamare dalle 9 alle 10 o scrivere su WhatsApp grazie e a presto .