3514716868 Massaggi si esegue sul futon o lettino. Doccia prima e dopo
Massaggi si esegue sul futon o lettino. Doccia prima e dopo 3514716868 NUOVA CENTRO MASSAGGI NUOVA SERVIZIO BODY MASSAGGI CORPO SU CORPO VERO RELAXXX
CON RAGAZZA ORIENTALI GIOVANNI BELLA CARINA
----------------------------------------------------------------------
Sono bella ragazza orientale. , bella, buono, elegante, educata.
massaggio sono brava.
Per te bellissimi massaggi dolce coinvolgenti che ti faranno sentire l'assoluto benessere che hai sempre desiderato,in ambiente riservato,climatizzato e elegante.
Non girare in utilmente prenditi una pausa di relax ideato ate relax davvero rigenerante,rinfrescante,verrai curato con tanta passione e dolcezza per tutto
Via Avidio Cassio 7
3514716868
Lucy Amy
3425786109-RELAX RILASSANTE RAGAZZE ORIENTALI FA MASSAGGI RAGAZZE ORIENTALI
3425786109-MASSAGGIO RELAX
RILASANTE RAGAZZE ORIENTALI FA MASSAGGI
RAGAZZE ORIENTALI THAILANDIA VERO CARINA NUOVA NUOVA
LE NOSTRE RAGAZZE SI CAMBIANO IN CONTINUAZIONE !!!
COSA ASPETTI!! VENITE A PROVARE
==================================
APERTO UN NUOVA BELLISSIMA CENTRO MASSAGGIO ORIENTALI Ambiente bello tranquillo!!!!!
Vieni a trovarmi e coccole indimenticabili,con la possibilità di scegliere il massaggio che preferisci.
Anche con vascaidromassaggio,con sauna bagnoMassaggio e dolci mani. esperte e delicate e sarà un piacere senza fine.
Momenti così piacevoli non li dimenticherete più!
TEL-3425786109
via ercole bombelli 10 roma
apreto tutti giorni
Locali sono e santificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
APERTO TUTTI I GIORNI
Nuova negozio nuova ragazza massaggio tutto corpo su corpo
3296140781-NUOVA RAGAZZA ORIENTALI BELLA NON PERDERE*VIENI A PROVARE
Il nostro centro è specializzato in massaggi di qualità; abbiamo una predilezione per il body massage e infatti ne abbiamo studiati vari tipi per tutti i gusti.
Usiamo solo prodotti di qualità per offrire un relax vero, che passa attraverso tutti e cinque i sensi. Tutti i trattamenti possono essere personalizzati.
Adesso ti spiegheremo in breve i nostri trattamenti, perchè durante la telefonata può essere difficoltoso spiegare ogni trattamento per bene.
TEL-3296140781
via val sillaro 50 roma
Locali sono e santificati dopo ogni cliente , per la sicurezza di tutti
Ciao, sono Flavia, una donna cinese. Non vedo l'ora di darvi il benvenuto
Ciao, sono Flavia, una donna cinese. Non vedo l'ora di darvi il benvenuto nel mio nuovo negozio, dove offro diversi massaggi corpo completi, massaggi rilassanti, massaggi antistress e molto altro.
Il nostro negozio è di recente apertura e vanta un ambiente pulito e ordinato, con musica di sottofondo in stile orientale. Il nostro personale è giovane, entusiasta e incredibilmente attraente.
Cosa aspettate? Venite a provarlo! Il nostro negozio di recente apertura offre un ambiente elegante e confortevole, con un'atmosfera calda e invitante. Le nostre massaggiatrici non sono solo belle e possiedono eccellenti tecniche di massaggio, ma sono anche cordiali, allegre, vivaci e amichevoli. Nuovi clienti, venite a provarlo! Vi aspettiamo! Orari di apertura: tutti i giorni dalle 9:30 alle 20:30.
3895462424 Centro Massaggi TUINA, massaggiatrici professionista dolci e bellissime
3895462424 Centro Massaggi TUINA, massaggiatrici professionista dolci e bellissime, capaci di donare al tuo corpo sensazioni
Se vuoi provare una tecnica di massaggio di alta qualità eseguita con maestria e un'esperienza unica, dovresti venire al nostro centro benessere Tuina. Siamo appena aperti e il nostro ambiente è davvero nuovo, pulito e ordinato. Il nostro personale orientale è altamente esperto nell'arte del massaggio e offre una vasta gamma di massaggi, dall'aiuto ai piedi alla coppettazione®. Troverai un'esperienza completamente diversa da quella che potresti avere altrove, e ad un prezzo incredibilmente conveniente. Inoltre, ci sono ampi spazi di parcheggio gratuiti e l'ambiente è sempre climatizzato per garantirti il massimo comfort.
Via Conca d'Oro, 34 ROMA
TEL 3895462424
assaggi orientali 33..zona monte 33..sacro tel.3778429089-3272579886
mbiente riservato e raffinato,lasciati guidare da mani es🔥 MASSAGGI ORIENTALI
In perte in un viaggio di piacere e prelax.
Tra I nostri trattamenti, anche il massaggio romantico, sensuale e avvolgente, per momenti unici da vivere senza fretta.
Scegli di farti coccolare da una o piu' massaggiatrici e lasciati sorprendere da una atmosfera intima e discreta.
📍 Zona comoda, parcheggio gratis ambiente tranquillo e riservato (tutte ragazze nuove) ci trovate in Via Monte Bianco 33 Roma 00141
📞 Tel: 3778429089 - 3272579886 anche whats app.
🕒 Aperti tutti i giorni
Offerta: mattina 1 ora 40 €
👉 Non perdere questa occasione… il vero relax ti aspetta!
https://www.bakeca.it/inserisci/annuncio/sel_categoria/massaggi-benessere
Dea del Piacere, Tantrika, Sexological Bodyworker certificata e Operatrice Olistica delle Discipline Bio-Naturali, accompagno uomini, donne e LGBTQIA+ e coppie in esperienze trasformative per risvegliare il piacere, liberare emozioni e ritrovare connessione con se stessi.
Ricevo in una location discreta e immersa nel verde con parcheggio comodo.
Ambiente curato nei dettagli per offrirti un’esperienza profonda, sicura e memorabile.
---
COSA OFFRO
Un viaggio sacro e sensoriale che integra Tantra, Sexological Bodywork e Disarmo Emotivo,
---
TRATTAMENTI DISPONIBILI
1. Rituali Tantrici (nudità reciproca, non obbligatoria) –
Sei rituali differenti, per esplorare l’energia sessuale e spirituale con sacralità e presenza:
- Sensoriale: risveglio energetico e rilassamento profondo
- Kundalini: connessione e intimità
- Kali – purificazione e lingam per scoprire come ampliare il piacere
- Kashmiro – manifestazione del desiderio
- Kashmiro Tradizionale – guarigione profonda secondo il metodo trasmesso da Sarita (Osho)
- NURU Massage: tecnica giapponese, eseguito con gel a base di alghe in vasca di latex
2. Sessione di Sexological Bodywork (vestita, tocco unidirezionale)
Educazione sessuale somatica per risvegliare la consapevolezza corporea e affrontare blocchi, disfunzioni o tematiche legate alla sfera intima.
Sessione rispettosa e strutturata, guidata da ascolto e consenso.
3. Trattamento di Disarmo Emotivo Taoista (vestiti, trasformazione importante)
Un lavoro profondo su corpo e respiro per liberare emozioni represse, sciogliere tensioni e recuperare vitalità ed equilibrio interiore.
---
CHI SONO
Sexological Bodyworker certificata
Operatrice olistica con oltre 5 anni di esperienza