Singola in zona collegatissima

Dettagli
Descrizione
Affittasi singola per ragazza trentenne.
LA STANZA È DISPONIBILE DA SUBITO.
LA CAMERA: di circa 15 metri quadri è volutamente arredata come singola, il letto accoglie un materasso 90x200 a molle insacchettate. La stanza è completata da un armadio a tre ante,una scrivania, un divanetto e un mobiletto per la TV (non in dotazione)
L' APPARTAMENTO: di circa 75 mq è composto da 3 stanze singole totali, 1 bagno con vasca, 1 cucina piccola ma abitabile.
IL QUARTIERE: vicino alle Mura Aureliane confinante con i quartieri di Garbatella,Testaccio, San Saba.
TRASPORTI E VIABILITÀ: l' appartamento è situato in un punto strategico per i trasporti pubblici; sotto casa metro b fermata Piramide, stazione ferroviaria Roma Ostiense, stazione Roma Lido, bus 30 express, 280, 719, 83, 77 e tram 3 a pochi passi a piedi.
Strada Cristoforo Colombo e Ostiense limitrofe, parcheggio per l'auto principalmente in striscia blu.
NEGOZI DI PROSSIMITÁ: Supermercato Carrefour, Conad,Todis, e casalinghi Mauris entro un kilometro a piedi, farmacia dietro casa, mercato rionale Testaccio raggiungibile in 10 minuti con diverse linee bus.
TEMPO LIBERO: Se si desidera praticare attività fisica la zona offre una piscina comunale, diverse palestre e una pista ciclabile per fare lunghe camminate o jogging lungo il Tevere.
La zona è densa di locali per tutte le tasche e gusti che forniscono anche servizio d'asporto.
Il clima in casa è molto tranquillo e organizzato, è stato stilato un calendario per i turni di pulizia a cui bisogna attenersi in maniera scrupolosa ed è previsto l'acquisto collettivo di alcuni prodotti di uso comune.
REQUISITI RICHIESTI:
non fumatrice, età compresa tra 25 e 35 anni, accorta alla propria igiene personale e in grado di mantenere pulita e ordinata la propria stanza oltre che garantire l'assoluto rispetto dei turni di pulizia negli spazi comuni.
Gli ospiti sono ammessi ma devono essere visite sporadiche perché la casa è piccola e chi ci abita vuole stare a proprio agio.
Non sono ammesse coppie di fidanzati né animali da compagnia inoltre è vietato fumare in tutti gli spazi della casa sia comuni che nella propria stanza!
Nel canone di affitto sono incluse una parte delle spese di consumo.
Se interessate ad altre foto o informazioni CORTESEMENTE RISPONDERE ALL' ANNUNCIO PROFILANDOSI.
Grazie