Stanze studenti Tor Vergata – casa nuova con balconi e veranda
Dettagli
Descrizione
Privato affitta camere singole in appartamento completamente ristrutturato in zona Tor Vergata, traversa di via Passolombardo (angolo Buddha Smile), disponibile da settembre.
L'appartamento, situato al secondo piano, è composto da sole 3 camere singole, cucina attrezzata, bagno, ingresso, veranda e balconi.
La soluzione è pensata per studenti universitari, specializzandi e giovani lavoratori che cercano un ambiente tranquillo, ordinato e senza sovraffollamento.
Le camere saranno arredate e dotate di climatizzatore caldo/freddo. Alcune dispongono di balcone perimetrale o veranda a uso esclusivo.
Canoni da € 450 a € 550 mensili, in base alla camera e alle pertinenze disponibili, oltre spese e consumi.
Nelle foto sono visibili alcune fasi della ristrutturazione; ulteriori aggiornamenti e immagini saranno disponibili con l'avanzamento dei lavori.
Possibilità di contratto individuale per stanza.



