Inserisci

Affitto Lungo Termine Roma Centro Storico: Via Giulia

  • Affitto Lungo Termine Roma Centro Storico: Via Giulia
  • Affitto Lungo Termine Roma Centro Storico: Via Giulia - Foto 2
  • Affitto Lungo Termine Roma Centro Storico: Via Giulia - Foto 3
  • Affitto Lungo Termine Roma Centro Storico: Via Giulia - Foto 4
  • Affitto Lungo Termine Roma Centro Storico: Via Giulia - Foto 5
  • Affitto Lungo Termine Roma Centro Storico: Via Giulia - Foto 6
  • Affitto Lungo Termine Roma Centro Storico: Via Giulia - Foto 7
  • Affitto Lungo Termine Roma Centro Storico: Via Giulia - Foto 8
  • Affitto Lungo Termine Roma Centro Storico: Via Giulia - Foto 9
  • Affitto Lungo Termine Roma Centro Storico: Via Giulia - Foto 10
Pubblicato il  28/04/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 2.090 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Trilocale
Metri quadri (m²): 100
Arredato: Parzialmente arredato
Classe energetica: E (DL 192 del 18/08/05), IPE 188 KWh/m² anno
Comune Roma
Quartiere: Centro storico

Descrizione

Affasciante e luminosissimo Affitto a Roma, nel Centro Storico barocco. Ristrutturato, misura 100 mq e dispone di due camere da letto.
Luminosissimo, è posto al quarto piano di un elegante e caratteristico palazzetto settecentesco senza ascensore, in corrispondenza di Ponte Sisto.
Gli affacci sono alti sul Tevere con viste fino a Piazza Trilussa.
Questo Appartamento in Affitto si compone di ingresso, ampio soggiorno con camino decorativo e un simpatico salottino ricavato in una nicchia.
Attraverso un disimpegno si raggiunge la cucina perfettamente arredata con tinello e una finestra con affaccio interno.
La zona notte è composta da una camera da letto principale con armadi a muro, stesse splendide viste del salone e seconda cameretta silenziosa con affacci su strada laterale. Un bagno con doccia ospita anche la pratica zona lavanderia.
Recentemente ristrutturato, è disponibile non arredato, ad eccezione degli arredi fissi e della cucina. La mobilia mostrata nelle immagini non è compresa nella locazione.
Ottime finiture con pavimenti in parquet e soffitti a volte e con le travi a vista. Dispone di aria condizionata, riscaldamento autonomo e infissi nuovi con doppi vetri.
Contratto di locazione a canone concordato di 3 anni + 2, esclusivamente intestato a persona fisica titolare di un solido reddito da lavoro dipendente.
Condizione essenziale è la fideiussione bancaria valida per tutta la durata del contratto, necessaria per la consegna dell'immobile.
Non sono contemplate ipotesi di subaffitto o l’uso turistico. Libero da Luglio 2026. Ape/E (188 Kwh/Mq/Anno)

Rif. A000185

Class & Country Homes
Pasquarelli Immobiliare S.r.L.
via Giulia n.145
00186 Roma
Tel. 06/642
Fax 06/978

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 25/06/2008