Appartamento di 46 m² con 2 locali in affitto a Roma

650 €
10/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 650 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  bilocale
Metri quadri (m²):  46
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Roma
Quartiere: Tuscolano/Don Bosco/Cinecittà
DESCRIZIONE
Cinecittà Via Pietro Marchisio, a due passi da Viale Antonio Ciamarra, affittiamo appartamento arredato in ottimo stato. Posto al primo piano alto di una palazzina in cortina, si compone di ingresso, soggiorno, stanza da letto, angolo cottura, bagno con doccia e balcone quadrato con affaccio su via Antonio Ciamarra.
L'appartamento è arredato con mobili nuovi: un comodo divano allungabile che, all'occorrenza, si trasforma in letto, parete libreria attrezzata, tavolo e sedie. La camera da letto matrimoniale, attrezzata con ampio armadio e comodini, si affaccia sul soggiorno, ma è separata da questo attraverso una parete in muratura. Angolo cottura attrezzato di tutti gli elettrodomestici, ampio disimpegno e bagno con doccia. L'appartamento è funzionale, ben tenuto, dotato di porta blindata, climatizzatore, lavatrice. Canone euro 650,00 più oneri accessori. Contratto transitorio rinnovabile.
La zona in cui è ubicato è ricca di attività commerciali, uffici pubblici e privati. Sotto casa, la fermata degli autobus che con pochissime fermate conducono alla metro "A" fermata Anagnina, Cinecittà.
Per maggiori info e visite, potete inviare un messaggio o chiamare al 339.4092262
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Offro casa in affitto

Annunci gratuiti a Roma