Appartamento - Rif. 2692
Dettagli
Descrizione
Affitto Appartamento Rif.2692/T - PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE 06-026 OPPURE 393188
Nel cuore di Trevignano Romano, con affaccio fronte lago, affittasi tre appartamenti di circa mq 90 ciascuno, posizionati al piano primo e composti da ingresso, cucina, tre stanze, bagno e balcone, attualmente unico per le 3 unità. La proprietà è stata completamente ristrutturata esternamente, dalla facciata alle persiane e agli infissi. Internamente gli appartamenti sono da ristrutturare e offrono la possibilità di essere ultimati sulla base della destinazione che assumeranno. Ogni unità è servita da una scala a chiocciola che conduce ad un enorme terrazzo, attualmente comune a tutte le unità, che offre scorci suggestivi
La posizione, centrale e di forte visibilità, rende questa soluzione particolarmente adatta ad accogliere studi professionali, studi associati, un poliambulatorio o studio medico, un centro diagnostico,
Gli immobili sono disponibili sia in locazione singola sia come soluzione unica, offrendo la massima flessibilità in base alle esigenze dell'utilizzatore.
"Le descrizioni degli ambienti presenti nell’annuncio potrebbero contenere imprecisioni o la libera interpretazione di chi compila il form di pubblicazione per la pubblicità di vendita. Per tale aspetto le fotografie dell’immobile e la descrizione dettagliata degli ambienti, presentate su questo sito, non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale, in quanto sono solo rappresentative. Per le destinazioni d’uso dei piani e degli ambienti si rimanda alle documentazioni amministrative inerenti all’immobile e visionabili presso i nostri uffici."
Rif.2692/T - PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE 06-026 OPPURE 393188



















