Inserisci

AVENTINO BILOCALE 58 MQ ADIACENTE CIRCO MASSIMO

  • AVENTINO BILOCALE 58 MQ ADIACENTE CIRCO MASSIMO
  • AVENTINO BILOCALE 58 MQ ADIACENTE CIRCO MASSIMO - Foto 2
  • AVENTINO BILOCALE 58 MQ ADIACENTE CIRCO MASSIMO - Foto 3
  • AVENTINO BILOCALE 58 MQ ADIACENTE CIRCO MASSIMO - Foto 4
  • AVENTINO BILOCALE 58 MQ ADIACENTE CIRCO MASSIMO - Foto 5
  • AVENTINO BILOCALE 58 MQ ADIACENTE CIRCO MASSIMO - Foto 6
  • AVENTINO BILOCALE 58 MQ ADIACENTE CIRCO MASSIMO - Foto 7
  • AVENTINO BILOCALE 58 MQ ADIACENTE CIRCO MASSIMO - Foto 8
  • AVENTINO BILOCALE 58 MQ ADIACENTE CIRCO MASSIMO - Foto 9
  • AVENTINO BILOCALE 58 MQ ADIACENTE CIRCO MASSIMO - Foto 10
Pubblicato il  20/04/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 1.500 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Bilocale
Metri quadri (m²): 58
Arredato: Completamente arredato
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05), IPE 237, IPE 04 KWh/m² anno
Comune Roma
Quartiere: Aventino

Descrizione

Appartamento in affitto a Roma, Viale Aventino, ROMUS RE propone un bilocale completamente ristrutturato ed ammobiliato di 58 mq ca., libero da subito, con esposizione a Sud-Est e composto da: ingresso con doppi armadi a muro, soggiorno con accesso a terrazzino lineare con ingresso dipendente, cucina arredata e completa di zona pranzo, una camera doppia con armadio integrato, un bagno con finestra e box doccia angolare in cristallo ed alluminio completa l’offerta.
Il bilocale è dotato di: Porta blindata, parquet in legno naturale in listelli di rovere chiaro nelle zone living e notte e ceramica nel bagno, infissi in alluminio con doppio vetro-camera, impianti elettrico idrico e termico rifatti ed aggiornati, condizionatore/pompa di calore in soggiorno, riscaldamento centralizzato con radiatori dotati di termo-valvole e contabilizzatori.
L’appartamento in affitto a Roma, Viale Aventino, è sito al piano terra di un palazzo signorile in cortina di 5, nella parte più centrale e servita del quartiere, a pochi passi da splendide locations quali il Giardino degli Aranci ed Il Buco della Serratura vista San Pietro, dista 50 metri a piedi dagli autobus e tram di Piazza Albania e soli 400 metri dalla fermata della Metro B “Circo Massimo”, è ideale per chi ama vivere e respirare l’aria e la bellezza della Roma imperiale
Contratto richiesto c. concordato con cedolare secca, richieste referenze reddituali e 3 mensilità di deposito cauzionale.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 03/07/2009