Stanza in appartamento in affitto a Roma
Dettagli
Descrizione
SoloAffitti Roma 24 - ROMA – COLLATINO, VIA MARIO BORSA | 3 STANZE PER STUDENTI UNIVERSITARI | OTTIMI COLLEGAMENTI CON UNIVERSITÀ E CENTRO
In Via Mario Borsa, nel quartiere Collatino, proponiamo in locazione tre ampie stanze per studenti universitari, all'interno di un appartamento di grandi dimensioni, ben organizzato e dotato di tutti i principali comfort.
La posizione è particolarmente interessante per studenti grazie alla presenza di numerosi collegamenti con il trasporto pubblico e alla possibilità di raggiungere comodamente il centro di Roma, la zona Tiburtina e Prenestina e le principali sedi universitarie.
LE STANZE DISPONIBILI
L'appartamento dispone di tre camere:
Stanza singola di circa 16 mq
Stanza singola di circa 20 mq
Ampia stanza di circa 53 mq, disponibile sia come singola sia come doppia
La metratura particolarmente generosa della terza camera permette quindi di scegliere tra una soluzione ad uso singolo, per chi desidera maggiore spazio e privacy, oppure una sistemazione condivisa per due studenti.
GLI SPAZI COMUNI
Gli studenti avranno a disposizione ampi spazi condivisi, composti da:
ingresso
cucina abitabile
corridoio
due servizi
balconcino
L'appartamento è inoltre dotato di porta blindata, infissi con doppio vetro, citofono e connessione internet, caratteristiche che rendono l'abitazione funzionale per la vita quotidiana e lo studio.
POSIZIONE E COLLEGAMENTI
La zona di Via Mario Borsa è ben servita dal trasporto pubblico e consente di raggiungere facilmente diversi quartieri di Roma.
Nelle immediate vicinanze si trova la fermata Bergamini/Borsa, servita da diverse linee autobus, con collegamenti verso la Via Prenestina, la zona Tiburtina e il centro di Roma.
Particolarmente utile per gli studenti è il collegamento con la Metro B, che permette di raggiungere rapidamente importanti punti della città come Tiburtina, Bologna, Policlinico, Termini e il centro storico.
La posizione risulta inoltre comoda per chi deve raggiungere la Sapienza Università di Roma, con la zona di Piazzale Aldo Moro raggiungibile attraverso i collegamenti autobus e Metro B.
Interessante anche per gli studenti della UniCamillus – Saint Camillus International University of Health Sciences, con collegamenti verso il campus universitario di Via di Sant'Alessandro attraverso la rete del trasporto pubblico e la Metro B.
La posizione permette quindi di conciliare la comodità della vita in un quartiere residenziale con la possibilità di raggiungere agevolmente università, stazioni ferroviarie, servizi e centro città.
CONTRATTO E DISPONIBILITÀ
Le stanze sono disponibili con contratti di locazione per studenti universitari, con durata:
6+6 mesi oppure 9+9 mesi
Stanze libere da subito.
La soluzione è ideale per studenti universitari fuori sede che cercano un'abitazione con ampi spazi, servizi condivisi funzionali e collegamenti comodi con le principali università di Roma.
Solo referenziati con redditi dimostrabili con contratto a tempo indeterminato o titolari di partita Iva con storico di minimo due anni. Si richiede la sottoscrizione della tutela di garanzia Affittosicuro.
I dati, i documenti e le immagini inserite in questo annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita contattare il seguente recapito telefonico:
SoloAffitti Roma 24 +39206735













