PROMOTER- ROMA

Dettagli
Descrizione
PROMOTER
Ferenergy Group opera nel campo dell’energia a livello nazionale ed è storico partner del gruppo Eni. Presente in tutta Italia con 29 punti vendita Eni Plenitude Store, può contare su un team solido formato da più di 350 risorse, dinamico e fortemente motivato, nel quale si intrecciano competenza e serietà. Società leader nel settore di luce e gas ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico. Siamo alla ricerca di una figura dinamica e proattiva da inserire come PROMOTER per il territorio di ROMA
Le risorse si occuperanno all’interno dello Store Eni Plenitude di consulenza e vendita di contratti di luce e gas e fidelizzazione del pacchetto clienti. Elevate provvigioni e bonus economici legati al raggiungimento degli obiettivi forniti. Possibilità di crescita. Assunzione in un primo periodo a tempo determinato.
Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore, sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecnica di vendita mirate alla crescita professionale. Formazione retribuita. Non necessaria apertura della partita iva.
MANSIONI
- prima assistenza al cliente
- gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci
- attività di winback
- consulenza mirata all'ottimizzazione del risparmio energetico
- promozione di servizi e prodotti legati all'efficientamento energetico quali caldaie, climatizzatori, solare termico
- promozione di offerte gas e luce e, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici
SKILLS
Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi con ottime doti commerciali, problem solving, attitudine al pubblico e conoscenze informatiche.
CANDIDATI
Invia il tuo curriculum vitae in formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali all’indirizzo [email protected] firmato oppure chiamare il Dott. Orchi Gianluca 335051
Scopri la nostra realtà, visita il sito www.ferenergy.com
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. (Regolamento UE 2016/679 ).