Inserisci

Addetto/a ufficio commerciale

1300 - 1500
Addetto/a ufficio commerciale
Pubblicato il  11/07/2026

Dettagli

Compenso: 1300 - 1500
Azienda: Impiegando.com
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Roma

Descrizione

Per conto di azienda commerciale operante nella distribuzione di sistemi per il trattamento e filtraggio dell’acqua si ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio commerciale.

La figura selezionata si occuperà della gestione dei clienti, del supporto alla rete commerciale e del coordinamento delle attività legate alla vendita e alla promozione di soluzioni per il miglioramento della qualità dell’acqua destinati a privati e aziende.

Mansioni:

Gestione e assistenza clienti durante le diverse fasi del processo commercialeGestione delle comunicazioni con clienti, agenti e fornitoriSupporto nella preparazione di offerte commerciali e soluzioni personalizzateOrganizzazione e monitoraggio degli ordini e delle attività post-venditaCollaborazione alla creazione di campagne informative e iniziative commercialiAggiornamento delle informazioni relative a prodotti e servizi offerti.

Requisiti:

Diploma di maturitàOttime capacità comunicative e relazionaliBuone capacità organizzative e attenzione ai dettagliAttitudine al lavoro in team e orientamento al clienteInteresse per il settore commerciale e per le soluzioni dedicate al trattamento dell’acqua.

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 6 mesiOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìFormazione iniziale e affiancamento sul ruolo.

Sede di lavoro: Roma est.

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 453
Vedi tutti gli annunci