Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a all’antitaccheggio per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per la pulizia della casa, presso il punto vendita di Roma.
Requisiti:
Il profilo ideale possiede buone capacità di osservazione e di concentrazione, capacità di gestione dello stress e autocontrollo. Sono richiesti inoltre affidabilità, impegno e responsabilità. Preferibile esperienza pregressa nella mansione.
Disponibilità: Full Time, 40 ore settimanali su turni sia continuati che spezzati, inclusi festivi e domenicali.
Domicilio nella provincia di Torino.
Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio
Contratto: determinato
Luogo di lavoro: Roma
Competenze Aggiuntive.
Buona dialettica.
Propensione al contatto col pubblico.
Se ritieni di possedere le competenze e l'entusiasmo necessari per questa posizione, ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae.
Apprezziamo sin da ora il tuo interesse nel far parte del nostro team.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000
Mansione
Randstad Italia, filiale Roma Eur, ricerca per multinazionale spagnola leader nel settore delle telecomunicazioni wireless, presente in dodici paesi europei:
Sales Support Analyst Junior
La risorsa verrà inserita all’interno del team di Sales Support con l’obiettivo di fornire supporto alle attività di stesura contratti da inviare ai clienti e creazione di report dettagliati sulle lavorazioni, rispondendo direttamente al Sales Manager.
Il candidato/a ideale possiede una laurea in economia, ingegneria gestionale o discipline affini e un’ottima conoscenza del sistema SAP RE.
Condizioni Contrattuali: Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 12 mesi con finalità d’inserimento a tempo indeterminato.
CCNL Telecomunicazioni IV o V livello, RAL variabile da 23k a 26k.
Orario di lavoro: Full time, lunedì-venerdì. Possibilità di smart-working due giorni alla settimana. Ingresso in entrata flessibile 8 – 9:30
Benefit: Buoni pasto dal valore di 8 euro per ogni giornata lavorativa.
Zona di lavoro: Parco de’ Medici - Roma
Responsabilità
Responsabilità:
Verifica e comprensione dei documenti tecnici per l’applicazione dei listini prezzi;
Gestione di eventuali reclami dei clienti;
Monitoraggio dei pagamenti e attività di collaborazione con le Direzioni aziendali coinvolte per il rientro dello scaduto;
Gestione ODA e caricamento contratti in SAP;
Elaborazione report di avanzamento commerciale sia per la Direzione sia per la Corporate;
Competenze
Requisiti:
Laurea in economia, ingegneria gestionale o discipline affini;
Ottima conoscenza dei Excel (tabelle pivot, formule avanzate);
Buona conoscenza del sistema SAP RE;
Buona conoscenza dell’inglese (B2);
Buona conoscenza dei software PowerBi e Salesforce.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di prestigiosa azienda cliente operante nel settore turistico con sede a Roma:
ADDDETTO BIGLIETTERIA - AGENZIA DI VIAGGI
L'addetto biglietteria sarà inserito all'interno dell'agenzia di viaggi e si occuperà della gestione delle prenotazioni e della vendita di biglietti per trasporti e pacchetti turistici. In un contesto dinamico e orientato al cliente, la risorsa lavorerà in stretta collaborazione con il team e sarà supportata nella fase iniziale per un corretto inserimento.
RUOLO
L'addetto biglietteria sarà responsabile di:
- Gestire le prenotazioni e la vendita di biglietti per trasporti e servizi turistici;
- Utilizzare sistemi di prenotazione, preferibilmente Galileo;
- Fornire informazioni ai clienti sulle offerte e condizioni di viaggio;
- Supportare il team nelle attività quotidiane dell'agenzia;
- Garantire un servizio clienti cortese e professionale.
REQUISITI
La figura ricercata dovrà possedere:
- Conoscenza preferibile della lingua inglese;
- Capacità di lavorare in team;
- Dimestichezza con strumenti informatici;
- Preferibile esperienza o conoscenza dei sistemi di prenotazione, in particolare Galileo;
- Attitudine al servizio e buona capacità comunicativa.
COSA OFFRIAMO
ZONA DI LAVORO: Roma
ORARIO DI LAVORO: Tempo pieno dal lunedì al venerdì, con distribuzione oraria concordata con il responsabile
CONTRATTO DI LAVORO: Da definire in base all'esperienza e al CCNL applicabile
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it/index.php/privacy e caricare il proprio CV direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Venditori IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUA Roma e Provincia
Acqualife un brand di Ecogenia Srl, azienda leader in Italia nel settore del trattamento acqua al punto d’uso, conosciuta per le soluzioni certificate e di ultima generazione che essa propone, ricerca per maggior ampliamento della rete vendita VENDITORI dinamici e con esperienza nel ruolo.
Qualità del candidato :
• Esperienza nei rapporti comunicativi interpersonali
• Buone doti comunicative
• Autonomia organizzativa
• Orientamento al risultato e con il desiderio di crescita professionale
• Capacità di lavorare in team
• Automunito
Cosa l’azienda offre:
• Appuntamenti già prefissati dall’azienda
• Ottimi riconoscimenti economici con provvigioni al raggiungimento di obiettivi, mensili e annuali
• Percorso formativo con Attestato come Tecnico Ambientale in Biosicurezza sul trattamento dell’acqua, rilasciato da scuola riconosciuta a livello Nazionale , a spese dell’azienda.
• Pianificazione dell’attività attraverso un format derivato dalla conoscenza acquisita come
professionisti Tecnici Ambientali in Biosicurezza sul trattamento dell’acqua, collaudato
con affiancamento sul campo.
• Supporto costante da parte dell’azienda con aggiornamenti per il raggiungimento degli obiettivi.
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti a Enasarco
o partita IVA door to door.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Lavoropiù spa, agenzia per il lavoro, filiale di Roma, per azienda operante nel settore del noleggio, ricerca un/a risorsa da inserire come impiegato/a commerciale. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile di Filiale si occuperà di:
Mansioni:
*Gestire il portafoglio clienti della filiale
*Lavoro su Lead aziendali, e ricerca nuovi clienti
*Effettuare chiamate outbound
*Preparazione preventivi
*Organizzazione delle attività e dei lavori con il team tecnico
*Supporto al Responsabile di Filiale nella gestione quotidiana delle attività
Requisiti:
*Esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente in call center o settore assicurativo.
*Capacità di gestione dei contatti con i clienti
*Competenze in redazione di preventivi e gestione documentazione
*Capacità di coordinamento e organizzazione del lavoro con il team tecnico
*Gradita conoscenza NAV Microsoft
Luogo di lavoro: Roma Nord/ Monterotondo
Orario di lavoro: Giornaliero, dal lunedì al venerdì 8:30-13:30, 14:30-17:30
Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato, livello e inquadramento commisurati all'esperienza. CCNL Metalmeccanico industria.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Adecco Italia S.P.A., per conto di importante cliente nel mondo dell'innovazione per il settore edile e delle costruzioni, ricerca un:
Account Manager
L'Account Manager sarà inserito nel team commerciale e avrà il compito di sviluppare e gestire relazioni con i clienti, offrendo soluzioni tecnologiche avanzate e consulenze professionali. Il ruolo si svolge prevalentemente sul campo, a stretto contatto con progettisti, tecnici, imprese e altri attori del settore.
Mansioni:
- Gestirai un portafoglio clienti in diversi contesti (cantieri, aziende, oppure uffici e impianti produttivi.)
- Presenterai prodotti, software e servizi innovativi presso i tuoi clienti
- Collaborerai con il team per raggiungere obiettivi condivisi
- Parteciperai a momenti di formazione e sviluppo professionale
Si offre:
• Percorso di crescita strutturato e formazione sul campo
• Inserimento diretto in azienda. CCNL Commercio, retribuzione fissa + variabile (da valutare in base all'expertise della risorsa)
• Benefit: Auto aziendale ad uso lavorativo, assicurazione sanitaria, smart working, welfare annuale.
• Autonomia operativa e supporto costante del tuo Area Sales Manager
Requisiti:
• Diploma o laurea
• Esperienza almeno biennale nelle vendite e a rapporto diretto con il cliente o forte interesse per il settore edile/construction
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Determinazione, ambizione e orientamento ai risultati
• Buona conoscenza della lingua inglese
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Roma (Roma)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Sede di lavoro
Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)
Descrizione
Siamo alla ricerca di un/una 'Agente Commerciale – Scouting Prodotti Italiani per Mercato USA'
Sede: Società Alimentare Italiana S.p.A - Roma
Focus: Espansione e internazionalizzazione del Made in Italy nel mercato USA
Azienda: SAI S.p.A.
Chi siamo
Pastificio Bolognese 1988 è un marchio di proprietà di Società Alimentari Italiana S.p.A (SAI S.p.A.), storica azienda italiana attiva nel settore agroalimentare produzione di pasta secca ripiena. Con sede in ROMA stabilimento produttivo in provincia di Bologna e un secondo stabilimento a Frosinone dedicato alla pasta fresca stabilizzata, rappresenta oggi un’eccellenza nella produzione e valorizzazione della pasta ripiena italiana. Il progetto internazionale ha dato vita a Pastificio Bolognese USA Inc., società americana con sede a Miami dedicata alla promozione, importazione e distribuzione del Made in Italy sotto il brand GINO.
Il Progetto
Il nostro obiettivo è selezionare e proporre al mercato americano, attraverso la rete logistica di Miami, una gamma esclusiva di prodotti italiani autentici – dalla pasta ai sughi, dalle conserve ai prodotti da forno – con un posizionamento premium. Il candidato avrà un ruolo strategico nella costruzione e nel coordinamento della filiera Italia–USA.
Chi cerchiamo
Un/una professionista commerciale, con una spiccata passione per il Made in Italy e con esperienza consolidata e di almeno 3 anni nel settore agroalimentare, che conosca il mercato italiano e che sia in grado di proporre, che possa:
1) Mappare e selezionare fornitori italiani coerenti con il posizionamento del brand;
2) Valutare schede tecniche, prezzi e compatibilità con le normative USA;
3) Negoziare e formalizzare accordi di fornitura;
4) Coordinare operativamente i flussi tra Italia e USA;
5) Monitorare marginalità e performance economiche dei prodotti gestiti;
6) Proporre nuovi inserimenti di gamma.
Requisiti indispensabili
1) Esperienza nel settore food export, buying o sviluppo prodotto;
2) Conoscenza delle eccellenze italiane e capacità di scouting;
3) Ottime doti relazionali e negoziali;
4) Inglese fluente; lo spagnolo è un plus;
5) Disponibilità a trasferte in Italia e USA per fiere di Settore.
Cosa offriamo
1) Compenso fisso mensile commisurato all’esperienza;
2) Provvigioni legate al fatturato generato;
3) Bonus annuali legati al raggiungimento di obiettivi su numero di prodotti inseriti, ampliamento della rete fornitori e marginalità media;
4) Inserimento in un contesto dinamico con possibilità di crescita e visibilità internazionale.
Vuoi contribuire a portare il meglio dell’artigianalità italiana nel mondo?
Invia la tua candidatura con CV e breve presentazione