MANPOWER seleziona per APERTURA NUOVO SUPERMERCATO A COLLEFERRO (RM)
ADDETTI/E REPARTO GASTRONOMIA SALUMERIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE
Requisiti:
Obbligatoria esperienza nella mansione
CONTRATTO FULL-TIME 40H SETTIMANALI
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALL'INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni
Orientamento alla qualità e al cliente
Cosa offriamo:
Contratto full-time
Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante
Possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà solida
Luogo di lavoro: COLLEFERRO (RM)
AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO
Agenzia Master
di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica,
Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO.
Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio.
Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno)
Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi.
Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato.
SI OFFRE:
- Gestione e sviluppo pacchetto clienti
- Back office centralizzato ed altamente qualificato
- Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita
- Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto
- Continuo ed efficace programma di formazione e supporto
- Piano provvigionale ad alti livelli di mercato ( Piano mandato diretto)
- Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target
- Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali
- Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale
Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature,
sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica.
Per candidarsi inviare il proprio CV
Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
We are looking for a purchasing manager for Rome. What will you be responsible for? - Responsible for creating new relationships of trust with clients and suppliers by promoting existing ones.- In-depth knowledge of key customer needs and requirements, as well as our products.- Expand relationships with existing clients by continually proposing solutions that meet their objectives.- Ensure that the correct products and services are delivered to customers in a timely manner.- Serve as a communication link between clients and internal teams.- Resolve any incident that may arise with customers and turn it into an opportunity to maintain trust and build customer loyalty.- Prepare periodic reports on the progress of the designated client portfolio, be able to make forecasts and work with key metrics to evaluate their performance.
Nel 2025 Roma si prepara a un evento straordinario e diventa palcoscenico di rilevanza internazionale, capace di generare nuove opportunità nel mondo del lavoro.
Il Giubileo 2025 trasformerà Roma in un centro di eventi, cultura e grandi opportunità. Milioni di visitatori da tutto il mondo, un'economia in fermento e una crescente domanda di professionisti in tanti settori: turismo, accoglienza, ristorazione, logistica, sicurezza e molto altro.
Se stai cercando un'opportunità di lavoro stimolante, questo è il momento giusto per metterti in gioco! Adecco ti aiuta a trovare l'impiego più adatto alle tue competenze, con offerte in diversi ambiti e contratti su misura per te.
Cerchi un lavoro dinamico nelle vendite?
Vuoi entrare nel mondo sales?
Preferisci ruoli nelle strategie di marketing?
Abbiamo la posizione giusta per te
Candidati ora e diventa parte del Giubileo 2025!
Data inizio prevista: 01/04/2025
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Totale disponibilitàFull Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Lavoropiù S.p.A. filiale di Roma cerca un/una back office commerciale categoria protetta art. 1 L.68/99
La risorsa si occuperà della ricerca accurata di nuovi clienti, selezione dei target, gestione delle chiamate outbound e presa appuntamenti, oltre alla gestione di preventivi, contratti, bolle, rientri, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale.
Attività principali:
Rispondere alle chiamate in filiale;
Consigliare e rispondere alle richieste dei clienti;
Preparare offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio;
Raggiungere gli obiettivi prefissati;
Gestire l’operatività quotidiana della filiale;
Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista;
Organizzare il trasporto delle macchine;
Pianificare e coordinare l’attività dell’officina;
Supportare il back office nella gestione delle pratiche.
Requisiti richiesti:
Ottime doti comunicative e relazionali;
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro;
Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze;
Problem solving e gestione delle criticità;
Ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica.
Gradita conoscenza NAV Microsoft
Esperienza richiesta:
Esperienza pregressa come impiegato/a commerciale di almeno 2 anni;
Gradita esperienza nel settore call center o assicurativo;
Zona di Lavoro: Monterotondo
Automunito/a.
Appartenenza alla categoria protette (Legge 68/99)
Part time: 10:00 alle 16:00 con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Siamo alla ricerca di una figura commerciale nel settore automotive, motivata e competente, da inserire in un concessionario di prestigio in forte espansione, con sede a Roma Nord o Roma Est.
Area di riferimento: vendita veicoli commerciali, clienti business e aziende (non viene richiesta esperienza nel settore)
Retribuzione netta: superiore a 2000
Chi cerchiamo:
- Professionista con esperienza nella vendita B2B o B2C
- Ottima capacità di gestione e fidelizzazione del cliente
- Orientamento al risultato e attenzione alle marginalità
- Capacità di condurre trattative con precisione, passione e competenza
- Attitudine positiva, educata e professionale
Cosa farai:
- Gestirai l'intero processo di vendita dei veicoli commerciali, dalla prima visita alla conclusione della trattativa
- Ti occuperai della gestione e fidelizzazione dei clienti, mantenendo un contatto costante
- Svilupperai il mercato nell'area assegnata attraverso contatti e visite dirette
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze
- Provvigioni legate al venduto e alle marginalità
- Opportunità di crescita in un mercato dinamico e in espansione
- Possibilità di rapporto anche a P.IVA Enasarco, se preferito
Se sei una persona seria e motivata e vuoi entrare in un'azienda strutturata dove far crescere la tua carriera, inviaci il tuo cv con rif. AVC484.
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
- vendita B2B
- vendita B2C
- scouting nuovi clienti
- gestione CRM
- fidelizzazione
Sede di lavoro
Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)
Descrizione
Siamo alla ricerca di un/una 'Agente Commerciale – Scouting Prodotti Italiani per Mercato USA'
Sede: Società Alimentare Italiana S.p.A - Roma
Focus: Espansione e internazionalizzazione del Made in Italy nel mercato USA
Azienda: SAI S.p.A.
Chi siamo
Pastificio Bolognese 1988 è un marchio di proprietà di Società Alimentari Italiana S.p.A (SAI S.p.A.), storica azienda italiana attiva nel settore agroalimentare produzione di pasta secca ripiena. Con sede in ROMA stabilimento produttivo in provincia di Bologna e un secondo stabilimento a Frosinone dedicato alla pasta fresca stabilizzata, rappresenta oggi un’eccellenza nella produzione e valorizzazione della pasta ripiena italiana. Il progetto internazionale ha dato vita a Pastificio Bolognese USA Inc., società americana con sede a Miami dedicata alla promozione, importazione e distribuzione del Made in Italy sotto il brand GINO.
Il Progetto
Il nostro obiettivo è selezionare e proporre al mercato americano, attraverso la rete logistica di Miami, una gamma esclusiva di prodotti italiani autentici – dalla pasta ai sughi, dalle conserve ai prodotti da forno – con un posizionamento premium. Il candidato avrà un ruolo strategico nella costruzione e nel coordinamento della filiera Italia–USA.
Chi cerchiamo
Un/una professionista commerciale, con una spiccata passione per il Made in Italy e con esperienza consolidata e di almeno 3 anni nel settore agroalimentare, che conosca il mercato italiano e che sia in grado di proporre, che possa:
1) Mappare e selezionare fornitori italiani coerenti con il posizionamento del brand;
2) Valutare schede tecniche, prezzi e compatibilità con le normative USA;
3) Negoziare e formalizzare accordi di fornitura;
4) Coordinare operativamente i flussi tra Italia e USA;
5) Monitorare marginalità e performance economiche dei prodotti gestiti;
6) Proporre nuovi inserimenti di gamma.
Requisiti indispensabili
1) Esperienza nel settore food export, buying o sviluppo prodotto;
2) Conoscenza delle eccellenze italiane e capacità di scouting;
3) Ottime doti relazionali e negoziali;
4) Inglese fluente; lo spagnolo è un plus;
5) Disponibilità a trasferte in Italia e USA per fiere di Settore.
Cosa offriamo
1) Compenso fisso mensile commisurato all’esperienza;
2) Provvigioni legate al fatturato generato;
3) Bonus annuali legati al raggiungimento di obiettivi su numero di prodotti inseriti, ampliamento della rete fornitori e marginalità media;
4) Inserimento in un contesto dinamico con possibilità di crescita e visibilità internazionale.
Vuoi contribuire a portare il meglio dell’artigianalità italiana nel mondo?
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