Inserisci

Agente Immobiliare a p.iva

Pubblicato il  23/10/2026

Annunci suggeriti

Agente immobiliare anche prima esperienza

Agente immobiliare anche prima esperienza

Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa Offriamo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Premi produzione Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio
ADDETTI/E REPARTO CUCINA SUPERMERCATO-ROMA

ADDETTI/E REPARTO CUCINA SUPERMERCATO-ROMA

Manpower seleziona per noto cliente operante nel settore della GDO: ADDETTI/E REPARTO CUCINA SUPERMERCATO- ROMA  Cosa cerchiamo? Esperienza nella mansione Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente Precisione, responsabilità e puntualità Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi Cosa offriamo? Contratto DMO, 13esima e 14esima Retribuzione lorda mensile da 1660 a 1780 Contratto FULL TIME 40 ore  Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno dell'azienda. Opportunità di crescita professionale nel settore della grande distribuzione Luogo di lavoro: Tutte le zone di Roma   Annuncio valido fino a: 30-Jun-2027

Vedi annuncio
Agente di Commercio Monomandatario Roma

Agente di Commercio Monomandatario Roma

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Il Sole 24 ORE, punto di riferimento nel panorama editoriale italiano, ricerca Agenti di Commercio Monomandatari per un ambizioso piano di sviluppo basato su innovative piattaforme di Intelligenza Artificiale progettate per supportare Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni nell'accesso a dati, normative, contenuti specialistici e strumenti operativi. La risorsa opererà sulla propria area di competenza sviluppando nuove opportunità commerciali e consolidando le relazioni con i clienti. Zona di competenza: Roma Responsabilità Promuovere e commercializzare le soluzioni digitali e i servizi del Gruppo Il Sole 24 ORE;Sviluppare il portafoglio clienti sul territorio assegnato;Identificare nuove opportunità di business presso Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni;Gestire le trattative commerciali e il processo di vendita;Costruire relazioni durature con i clienti, garantendo consulenza e supporto;Raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati. Skill e Professionalità Partita IVA e iscrizione al ruolo Agenti di Commercio;Diploma o Laurea;Spiccato spirito imprenditoriale;Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;Ottime capacità relazionali e negoziali;Interesse per l'innovazione tecnologica e le soluzioni basate sull'Intelligenza Artificiale;Autonomia organizzativa e predisposizione allo sviluppo commerciale. Benefit Inserimento in un ambiente inclusivo, dinamico e orientato all'innovazione;Percorso formativo strutturato attraverso la Sales Academy24;Affiancamento costante da parte di professionisti esperti;Supporto economico all'avviamento dell'attività;Provvigioni maggiorate per i primi 24 mesi;Concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale;Possibilità di contribuire a un progetto innovativo e strategico nel mercato dei servizi professionali. Informazioni Aggiuntive Se hai passione, ambizione e desideri essere protagonista dell'innovazione nel mondo dell'informazione e dei servizi professionali, candidati ora. È gradita una lettera di presentazione. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
Responsabile - Agenzia Face to Face

Responsabile - Agenzia Face to Face

Cerchiamo una persona con esperienza nel face-to-face fundraising per sviluppare e guidare le attività di raccolta fondi sul campo in Italia, a sostegno di cause non profit. Si tratta di un ruolo autonomo, con piena responsabilità sulla crescita e sulla guida dei team affiancato da un nostro supporto concreto per garantire un avvio efficace. Chi siamo: Formunauts supporta oltre 100 grandi organizzazioni non profit in 16 paesi, con più di 1.500 fundraiser. Uniamo un software F2F pluripremiato a una rete internazionale per portare il dialogo diretto al livello successivo. Cosa farai: - Gestire e far crescere campagne di face-to-face a sostegno di cause non profit. - Costruire, formare e coordinare il tuo team di fundraiser. - Definire strategia, obiettivi e standard di qualità sul campo, con ampia autonomia. Cosa ti diamo per partire: - Il progetto prevede di offrire un budget iniziale di 10.000 € destinato alle attività di avvio e sviluppo. - Formazione e coaching 1:1. - Il software Formunauts ONE e campagne per cause non profit già pronte. - L'accesso a una rete di organizzazioni non profit in Italia e in tutta Europa. Chi cerchiamo: Non semplici "venditori", ma persone che conoscono davvero il mestiere: dialogatori senior, team leader, coordinatori, responsabili o coach del face-to-face con spirito imprenditoriale e voglia di costruire e guidare qualcosa di importante, con serietà ed etica. Requisiti: Esperienza sul campo nel face-to-face / dialogo diretto · capacità di guidare e formare un team · mentalità autonoma e imprenditoriale. Come candidarti: Candidati qui su BAKECA rispondendo a poche domande. Ti ricontattiamo entro 5 giorni lavorativi per una call in cui ti raccontiamo tutto nel dettaglio (modalità di collaborazione, supporto e condizioni). Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Quanti anni di esperienza hai nel fundraising face-to-face? - In quale regione o città vorresti operare? - Hai esperienza nel gestire o coordinare un team (team leader, coach, coordinatore)? Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (Italia)

Vedi annuncio
Commerciale Mobility Division - Roma

Commerciale Mobility Division - Roma

Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda leader nel settore di riferimento, per la sua Mobility Division, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Commerciale Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato in base all'esperienza Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria livello C2 /C3, Range di RAL 30.000-35.000€ + bonus legati al raggiungimento di KPI (2000/4000K stimabili annuo) + automezzo ad uso promiscuo Orario full time 40h dal lunedì al venerdì con orario 08.30-12.30/13.30-17.30 Sede di lavoro: (filiale) Roma - zona Collatina Zona di operatività: Roma e provincia + Lazio nord Responsabilità Siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà degli aspetti commerciali per le attività correlate alla gestione dei clienti, degli automezzi e delle attività legate alla vendita. Nel particolare si occuperà, a titolo non esaustivo, di: gestione attività commerciali prodotti, gestione appuntamenti presso la filiale aziendale e visite commerciali presso clienti/fornitori supporto nella preventivazione di offerte automezzi nuovi ed usati redazione report operativi e commerciali inerenti le attività commerciali relazione con la Direzione Commerciale         Competenze Il commerciale che stiamo ricercando ha le seguenti caratteristiche: esperienza consolidata nel settore vendite automotive/mobility. Saranno valutate in maniera preferenziale esperienze maturate nel campo degli automezzi allestiti consolidata abilità nella negoziazione commerciale e nella relazione fornitori/clienti buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office esperienza nell’utilizzo di software e gestionali. La conoscenza di Zucchetti è considerata un plus gradita ma non vincolante la conoscenza delle principali variabili inerenti l’allestimento dei veicoli speciali gradita la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio disponibilità a trasferte giornaliere nel territorio di riferimento (Regione Lazio)   Completano il profilo ottime doti di comunicazione, empatia, riservatezza ed affidabilità.     Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
COMMESSA ADDETTA ALLE VENDITE ABBIGLIAMENTO ROMA CENTRO

COMMESSA ADDETTA ALLE VENDITE ABBIGLIAMENTO ROMA CENTRO

King Boutique s.r.l. La Venditrice al dettaglio sarà inserito nel punto vendita KEEP OUTLET con sede di lavoro a Roma Centro (Via Frattina,39), in un ruolo full time e totalmente in presenza. La persona selezionata si occuperà dell'accoglienza e della gestione dei clienti, offrendo assistenza durante l'intero processo di acquisto e garantendo un servizio orientato alla soddisfazione della clientela. Tra le attività quotidiane rientrano la cura dell'esposizione dei prodotti, il riassortimento della merce, la gestione del magazzino e il mantenimento dell'ordine e della pulizia del negozio nelle aree espositive e non espositive. La venditrice al dettaglio avrà inoltre la responsabilità di supportare le attività promozionali e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita del punto vendita. È richiesta una forte attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in squadra e flessibilità negli orari, inclusi weekend. Qualifiche e Mansioni: - Capacità di vendita assistita e orientamento al cliente, con abilità nel comprendere bisogni e proporre soluzioni adeguate. - È importante avere una buona capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei prodotti e di comunicarle in modo chiaro ai clienti. - Competenze di comunicazione efficace, ascolto attivo, gestione delle relazioni con una clientela diversificata e alla costruzione di relazioni durature con la clientela. - Disponibilità al lavoro su turni, flessibilità oraria (weekend e festivi), attitudine al lavoro di squadra, capacità di lavorare per obiettivi e resistenza allo stress nei periodi di maggiore affluenza. - Precisione e puntualità. - Capacità organizzative e di gestione del tempo, incluse attenzione ai dettagli, ordine, pulizia nel punto vendita e affidabilità nelle attività di routine. - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di più lingue. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Studente/Stage

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 24-30k
Azienda: BRIXA
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

Agente Immobiliare – BRIXA (Gruppo Allcore S.p.A.)

BRIXA, brand di Allcore S.p.A. (quotata alla Borsa di Milano), cerca un/una Agente Immobiliare da inserire nel team acquisizioni.



Di cosa ti occuperai

Sviluppare la rete di contatti con agenzie immobiliari e professionisti del settore
Valutare gli immobili proposti e selezionare le opportunità più interessanti
Fare i sopralluoghi e preparare le proposte d’acquisto, insieme al responsabile acquisti


Cosa cerchiamo

2-4 anni di esperienza come agente immobiliare o in un ruolo commerciale simile
Buone capacità di negoziazione e di comunicazione
Conoscenza del mercato immobiliare e capacità di stimare il valore di un immobile
Persona organizzata, pratica e abituata a lavorare in team

Cosa offriamo

Lavoro ibrido: in ufficio, in smart working e sul campo
Collaborazione in P.IVA (€24-30K)
Bonus annuo legato agli obiettivi, da €2.000 a €6.000, più un bonus fisso di €2.000
Possibilità di crescita in un’azienda che si sta espandendo

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 23/10/2026