Anche prima esperienza
Annunci suggeriti

Promoter_ROMA Centro (RM)
Adecco Italia Spa, per conto di un noto brand internazionale leader nel settore beverage, è alla ricerca di: UNO/UNA PROMOTER per la zona di ROMA CENTRO (RM) da inserire all'interno di un team giovane e dinamico in un contesto strutturato, con possibilità di acquisire competenze nel mondo della grande distribuzione e del merchandising. Responsabilità: -Rifornimento dei frigoriferi e degli scaffali nei punti vendita assegnati; -Cura dell'esposizione del prodotto e del materiale promozionale; -Partecipazione a eventi e attività promozionali con distribuzione dei prodotti; -Monitoraggio della presenza dei prodotti nei punti vendita e segnalazione di eventuali criticità. Requisiti: -Disponibilità full time dal lunedì al venerdì; -Buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico; -Serietà, puntualità e affidabilità Orario di lavoro: dalle 8:00 alle 17:00 (con 1 ora e mezza di pausa pranzo) Contratto: CCNL Alimentare, 4° livello Benefit: Buoni pasto da 10,50 euro al giorno Tablet Cellulare aziendale Data inizio prevista: 21/07/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Roma (Roma) Esperienza lavorativa: Promoter - 6 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Italiano - Livello Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedi annuncio
ADDETTO/A REPARTI SUPERMERCATO
Sei appassionato/a di GDO e vuoi iniziare un percorso nel settore? Manpower, per ampliamento organico di un’importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca: ADDETTI/E REPARTI SUPERMERCATI – ARDEA Chi cerchiamo: Persone motivate, appassionate e con voglia di mettersi in gioco nel mondo GDO Disponibilità al lavoro su turni, anche nel weekend Flessibilità a imparare i diversi reparti, spirito di squadra e orientamento al cliente Non è richiesta esperienza pregressa: verrai formato/a internamente e potrai costruire la tua carriera passo dopo passo! Offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato 3 mesi con possibilità di inserimento stabile Ambiente giovane e dinamico Percorso formativo e crescita professionale Sede di lavoro: Ardea (RM)
Vedi annuncio
Account Executive Assicurazioni Corporate
Sede di lavoro: Roma (zona sud-ovest) RAL: 40.000 – 55.000 € + parte variabile Contratto: Tempo indeterminato con portafoglio clienti e benefit Chi siamo Per conto di un'importante realtà di brokeraggio assicurativo indipendente, con sedi a Milano e Roma e operante a livello nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di un/una Account Executive Assicurazioni Corporate da inserire nell'area dedicata a clientela Corporate, PMI e Istituzionale. Chi cerchiamo Un/una professionista con esperienza consolidata nella consulenza assicurativa e nella gestione di clienti di medio-grandi dimensioni, capace di sviluppare relazioni durature e costruire soluzioni su misura per le specifiche esigenze di rischio. La persona ideale ha: • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili presso broker assicurativi o compagnie • Conoscenza approfondita delle principali linee di business (Property, Liability, Cauzioni, RC Professionali, ecc.) • Laurea in ambito giuridico o economico • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) • Spiccate capacità relazionali e approccio consulenziale • Buona padronanza dei principali strumenti informatici Cosa farai: • Gestirai e svilupperai un portafoglio clienti Corporate, PMI e/o Istituzionali • Analizzerai i bisogni assicurativi e costruirai programmi personalizzati • Coordinerai le attività di quotazione e collocamento, sia in Italia che all'estero • Monitorerai scadenze, rinnovi e aggiornamenti delle condizioni di polizza • Collaborerai con il team sinistri per supportare i clienti nella gestione dei claim • Redigerai offerte commerciali e documentazione tecnica • Contribuirai allo sviluppo del business tramite attività di cross e up selling Cosa offriamo • Contratto a tempo indeterminato • RAL tra 40.000 € e 60.000 €, in base a esperienza e competenze • Parte variabile legata alla produzione • Portafoglio clienti già attivo • Supporto operativo da parte del team di back office • Percorso di crescita fino alla responsabilità dell'intero ufficio Se sei un/una professionista del settore assicurativo, con una forte attitudine consulenziale e vuoi crescere in un contesto strutturato e indipendente, inviaci la tua candidatura con riferimento PAC640. Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Account Executive Corporate Property e Casualty Polizze
Vedi annuncio
ADDETT* GASTRONOMIA ROMA
VALORI S.p.A., filiale di Roma Mazzini Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale ricerca con URGENZA per SUPERMERCATI in ROMA NORD E SUD figure di GASTRONOMI per i seguenti punti vendita: - GIARDINETTI - CASILINA - VILLA GORDIANI - TALENTI Per la posizione di fornaio si valutano anche risorse senza esperienza. REQUISITI: - esperienza maturata nel settore per la quale ci si candida - buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto; - disponibilità a lavorare FULL TIME su turni dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo Si offre un contratto CCNL COMMERCIO TERZIARIO – livello commisurato all'esperienza del candidato. L'assunzione ha carattere di urgenza. Per candidarsi inviare un Cv aggiornato. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vedi annuncio
RESPONSABILE COMMERCIALE JUNIOR
STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, ricerca per azienda leader nel mondo siderurgico la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE JUNIOR L'azienda nostra cliente è specializzata nella distribuzione e prelavorazione di lamiere in acciaio di alta qualità destinati a molteplici settori industriali. Il/La candidato/a selezionato/a verrà inserito/a nella sede di Pomezia e, dopo un periodo di affiancamento, si sposterà sul territorio con l'obiettivo di gestire e seguire a livello commerciale le vendite nelle regioni Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo e Campania. RESPONSABILITÀ: La risorsa si interfaccerà direttamente con il Responsabile Commerciale e si occuperà delle seguenti responsabilità: - Organizzare e pianificare la propria attività strategica e operativa, dalla mappatura, alla prospezione, al contatto e visita di clienti già attivi e prospect; - Gestire in modo completo il cliente, dall'acquisizione, al consolidamento; - Promuovere una politica commerciale; - Implementare nuove commesse. REQUISITI: - Pregressa esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore siderurgico; - Determinazione e proattività; - Conoscenza del tessuto economico di riferimento; - Attitudine commerciale; - Orientamento ai risultati e naturale predisposizione al lavoro di squadra. OPPORTUNITÀ: - Iniziale contratto a tempo determinato di 9 mesi con prospettiva di tempo indeterminato; - CCNL Metalmeccanico RAL di €25.000,00; - Telefono e pc aziendali; - Auto aziendale ad uso promiscuo; - Formazione e crescita professionale. SEDE DI LAVORO: Pomezia e Centro-Sud Hai una forte indole commerciale? Vuoi saperne di più? Invia il tuo CV! I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it . La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione - Pregressa esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore siderurgico; - Determinazione e proattività; - Conoscenza del tessuto economico di riferimento; - Attitudine commerciale; - Orientamento ai risultati e naturale predisposizione al lavoro di squadra.
Vedi annuncio
Commerciale - Settore dei giochi e delle scommesse sportive
Mansione Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per Concessionario Autorizzato dai Monopoli di Stato nel settore dei giochi e delle scommesse sportive su rete fisica e nel settore del gioco online, operante a livello nazionale COMMERCIALE Si offre: Contratto di lavoro dipendente CCNL Commercio Benefit: auto a uso promiscuo; carta carburante telepass e buoni pasto Luogo di lavoro: Lazio / Toscana / Umbria Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il ruolo di commerciale avrà la finalità principale di curare i rapporti con la rete dei punti vendita già esistenti e di selezionare e verificare nuovi punti vendita in linea con gli standard aziendali. Le tue responsabilità includeranno: Effettuare sopralluoghi per valutare l'acquisizione di nuovi punti vendita ricarica e di punti vendita gioco terrestre. verificandone la fattibilità e trasmettendo i dati per la simulazione dei profili provvigionali e il forecasting del conto economico. Affiancare il gestore nella formazione del personale di sala sull'utilizzo della tecnologia e sulle procedure operative per la raccolta del gioco, inclusa la formazione base in materia di antiriciclaggio e gestione contabile. Monitorare i punti vendita in relazione ai parametri di qualità del controllo gioco, basandosi su segnalazioni di giocate speculative o sospette. Interfaccia con l'Help Desk per la risoluzione di problematiche commerciali e con l'area tecnica per gli allestimenti dei punti vendita. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Conoscenza del settore Gaming e del quadro normativo di riferimento. Utilizzo di MS Office (Word, Excel, PowerPoint). Capacità di effettuare analisi dei dati e interpretarli correttamente. Capacità di negoziazione e comprensione dei contratti commerciali. Orientamento al cliente, gestione dello stress, spirito di iniziativa e rispetto dei tempi. Candidati! Se il tuo profilo è in linea con l'offerta lavorativa ti ricontatteremo il prima possibile! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Azienda a Roma (zona Centocelle) cerca nuovo personale per mansioni commerciali come addetti alle vendite e consulenza al cliente. Offriamo un minimo garantito mensile di €1500,00 più provvigioni, anche a chi è senza esperienza. Richiesta disponibilità immediata. Per informazioni o per fissare un colloquio, chiama il 3511 238 o invia il tuo CV per essere ricontattato