Mansione
Randstad Italia, divisione delivery center permanent, in collaborazione con Agenti FNAARC, ricerca per azienda leader nel mercato lattiero-caseario un:
Agente in copia commissione settore Horeca
L’azienda offre:
Contratto come agente di commercio in copia commissione con interessante sistema di provvigioni calcolato sul venduto;
Portafoglio clienti attivi con fatturato di partenza idoneo a rendere la sostenibilità economica dell’attività sin dall’inserimento.
La risorsa inserita sarà il punto di riferimento strategico per lo sviluppo commerciale del territorio, gestendo la vendita di prodotti freschi e confezionati attraverso la raccolta di ordini.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
Gestire, mantenere e sviluppare il parco clienti fornito dall’azienda nell’area di competenza;
Gestire la negoziazione e la compilazione della copia commissione, garantendo la corretta trasmissione degli ordini alla logistica aziendale;
Gestire le condizioni di pagamento e le attività di incasso presso i clienti;
Monitorare le esigenze del mercato locale per intercettare nuove opportunità di business.
Competenze
Esperienza pregressa come agente di commercio, preferibilmente (ma non necessariamente) nel settore alimentare o del largo consumo;
Preferibile conoscenza delle procedure di vendita e incasso;
Spiccate doti relazionali e orientamento al risultato;
Se desideri lavorare in un contesto solido e dinamico, leader di mercato, invia la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Profilo
Vuoi essere protagonista della rivoluzione digitale nel mondo delle soluzioni per imprese e professionisti?
Responsabilità
Il
Sole 24 ORE
,
punto di riferimento nel panorama editoriale italiano, è alla ricerca di
Agenti
di commercio monomandatari
per un piano di sviluppo basato su piattaforme
di intelligenza artificiale espressamente progettate per trasformare il modo in
cui Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni accedono a dati,
normative, contenuti specialistici e strumenti operativi.
Skill e Professionalità
Cerchiamo persone che abbiano:
Partita IVA e iscrizione al ruolo AgentiLaurea o DiplomaSpirito imprenditoriale, orientamento a lavorare per obiettivi e capacità relazionali
Benefit
Ti offriamo:
Un ambiente inclusivo, dinamico e orientato all’innovazioneUn percorso formativo strutturato all’interno della nostra Sales Academy24Affiancamento costante da parte di colleghi espertiSupporto economico e provvigioni maggiorate all’avviamento per 24 mesiConcrete opportunità di carriera
Informazioni Aggiuntive
Zona di competenza: Roma
Se hai passione, ambizione e voglia di dare il tuo contributo a questo progetto, candidati ora!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il Team Beyond di ManpowerGroup – specializzato nell’inserimento di profili appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) – ricerca per azienda cliente risorse da inserire nei punti vendita presenti sul territorio in qualità di:
ADDETTI ALLE VENDITE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)
Responsabilità:
Ricezione del carico merci
Rifornimento scaffali
Attività di cassa
Supporto generale alle attività del punto vendita
Requisiti ????
Esperienza, anche breve, in attività di vendita o ruolo analogo
Buone capacità organizzative
Attenzione al cliente e predisposizione al lavoro in team ????
???? Aree di inserimento:
Zona Parco De Medici
Settecamini
Via Nizza
Zona Trastevere/Gianicolense
Garbatella
Lido di Ostia (RM)
???? Orario
Part-time 24 ore o 32 ore OPPURE Full Time 40 ore settimanali
Turni variabili in base al punto vendita (es. 11:00–19:30 / 10:30–19:00)
???? Contratto
CCNL Commercio – RAL su 14 mensilità
Contratto iniziale a tempo determinato 6–12 mesi, finalizzato all’indeterminato
Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.
Per ampliamento staff di un’agenzia assicurativa, siamo alla ricerca di un:
CONSULENTE ASSICURATIVO
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
- Creare il proprio portafoglio con clienti privati e aziendali;
- Gestire clienti già attivi, supportato dall’Agenzia;
- Diventare il punto di riferimento dei suoi contatti e della sua zona;
- Garantire la massima soddisfazione del cliente con l’obiettivo di creare una sua rete vendita.
HARD SKILLS:
- Esperienza di vendita diretta di almeno 1 anno;
- Capacità di gestire il cliente;
- Capacità relazionale e di comunicazione;
- Passione e volontà di affermarsi.
SOFT SKILLS:
- Diploma di scuola superiore;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Autonomia e organizzazione nella gestione delle proprie attività;
- Automunito.
- Disponibilità a spostarsi presso le aziende e i clienti.
SI OFFRE: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con scopo di assunzione. Il contratto applicato sarà CCNL Commercio di 5° livello.
ORARIO: Full - time
SEDE: Roma.
Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://recruiting.powergiobsrl.it/
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerca per azienda cliente CONSULENTI DI VENDITA Porte ed Infissi
(Sedi: ROMA NOMENTANA e ROMA TIBURTINA)
Sei un appassionato di arredamento e design con una spiccata attitudine commerciale? Entrerai a far parte di un team dinamico all'interno di showroom moderni, dove ti occuperai di accompagnare il cliente nella scelta delle migliori soluzioni per la propria casa.
Cosa farai:
- Accoglienza e Consulenza: Ascolterai le esigenze dei clienti (privati e professionisti) guidandoli tra le diverse tipologie di prodotti (infissi, porte, oscuranti).
- Preventivazione e Progettazione: Elaborerai preventivi personalizzati e proposte tecniche.
- Gestione Vendita: Seguirai l'intero processo, dalla trattativa commerciale alla definizione dell'ordine.
- Sviluppo Relazioni: Manterrai i contatti con i clienti per garantire la massima soddisfazione e fidelizzazione.
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
I requisiti che cerchiamo:
- Esperienza nella vendita assistita e nella progettazione di porte ed infissi.
- Forte orientamento al cliente e ottime doti comunicative.
- Precisione, capacità di organizzazione e attitudine al lavoro per obiettivi.
Cosa offriamo:
- Inserimento Diretto: Contratto a tempo indeterminato (o determinato finalizzato alla stabilizzazione).
- Inquadramento: CCNL Commercio, con retribuzione parametrata alla reale esperienza del candidato.
- Formazione: Affiancamento iniziale e formazione continua sui prodotti e sulle tecniche di vendita.
- Orario: full time, richiesta la disponibilità 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica
RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE ROMA
Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico
DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro
Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato
GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE
Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare
Sirti Digital Solutions S.p.A. è l’azienda del Gruppo Sirti specializzata nella trasformazione digitale e nelle smart infrastructures.
Con un ampio portfolio di soluzioni e competenze tecnologiche specialistiche, un team di più di 500 professionisti e circa 1.000 certificazioni tecnologiche personali, offriamo una solida expertise nello sviluppo di progetti di trasformazione digitale per i principali operatori dei settori più strategici: Energia, Finanza, Telecomunicazioni, Grande Distribuzione e Pubblica Amministrazione.
Progettiamo, realizziamo e manuteniamo – con una presenza e una capacità di intervento capillari su tutto il territorio – soluzioni innovative in ambito IoT, CyberSecurity, Networking, Cloud ed impianti tecnologici speciali garantendo il supporto attraverso una consolidata struttura di Managed Services attivi in modalità h24/7. Una vasta rete di partnership con i più influenti player tecnologici di livello globale e la sistematica adozione del paradigma dell’open innovation completano una Value Proposition unica sul mercato italiano.
Sei un leader naturale con una passione per la strategia commerciale e la gestione di processi complessi? Cerchiamo un professionista che guidi il successo delle nostre proposte commerciali, trasformando le opportunità in contratti vincenti!
Ti inseriremo nel cuore pulsante della Funzione Product Solutions, Offering & Go To Market, all'interno della dinamica unità Tendering & Offering Management. Il tuo ruolo sarà cruciale per la gestione end-to-end e la governance del processo di sviluppo delle nostre offerte commerciali.
Le Tue Sfide e Responsabilità Quotidiane
Sarai il regista centrale che assicura l'eccellenza, la completezza e la tempestività delle nostre offerte:
Pianificazione e Sviluppo Offerta: Sarai responsabile dell'intero ciclo di vita dell'offerta, dalla fase di prequalifica fino all'emissione finale, gestendo con precisione anche gli albi fornitori.
Orchestratore Interfunzionale: Coordinerai e guiderai attivamente le funzioni aziendali chiave (Ingegneria, Legal, Acquisti, Operations, Finance). Ti interfaccerai costantemente per aggregare contributi tecnici, economici, legali e amministrativi, garantendo che ogni pezzo del puzzle sia allineato e rispetti le scadenze.
Analisi Commerciale e Negoziale: Ti occuperai dell'analisi approfondita degli aspetti commerciali e legali dei contratti in fase di acquisizione, coinvolgendo tempestivamente gli Enti competenti.
Strategia Finanziaria e Pricing: Predisporrai i piani economici di offerta e la documentazione riassuntiva. La tua missione sarà garantire la corretta formulazione dei prezzi, massimizzando il margine previsto e mantenendo la competitività.
Mitigazione del Rischio: Coordinerai l'analisi proattiva dei rischi legati all'offerta e definirai le strategie di mitigazione più efficaci per proteggere il business.
Chiusura del Contratto: Curarai il riesame finale dell'ordine/contratto e ne gestirai la relativa assegnazione, portando a termine il processo con successo.
Sei la persona che cerchiamo se:
Possiedi una laurea o esperienza equivalente o sei diplomato con esperienza nel settore di
almeno 3/5 anni
Hai una comprovata esperienza nella gestione di processi di gara/offerta (tendering) in aziende industriali strutturate.
Possiedi nozioni di base per la costruzione del conto economico e cash flow di commessa.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei portali per la gestione delle gare/offerte e dei principi normativi del Codice Appalti Pubblici nonché Master in Specialista Ufficio Gare.
Hai una conoscenza dell'inglese almeno a livello B1
Hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e PowerPoint.
Possiedi eccellenti capacità di project management e leadership trasversale.
Sei orientato al risultato, con una forte attenzione ai dettagli e al rispetto delle scadenze.
Sei un comunicatore efficace, capace di mediare tra diverse funzioni aziendali.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.